Vai al contenuto

Opel Corsa e Corsa OPC V - Prj. E (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 329
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sempre bella la Corsa, tuttavia io non avrei mai fatto il facelift...

E' chiaro che sviluppare il modello nuovo richiede ingenti investimenti, già, però alla Opel ancora non hanno imparato a fare auto con un peso decente e quindi qualsiasi concorrente che abbia un motorino sovralimentato (benzina) le caga in testa per quanto riguarda prestazioni e comfort, gli unici motori che vanno bene sono i multijet ma per il resto fa pietà...per non parlare del turbo da 120 cavalli con 175 nm di coppia, come il mio tsi da 105 cavalli e 200 cm cubici più piccolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

m1nyg1ibgqny.jpg

m1nyg1hbx8o0.jpg

m1nyg1hbrpo3.jpg

m1nyg1ib6ao4.jpg

m1nyg1ib4ao5.jpg

autoweek.nl

A parte il fatto che ho il brutto presentimento che possa essere uno dei più brutti restyling di questo o del prossimo anno, spero che non cannino la versione a 3p (dato che non s'è vista) e sopratutto che facciano qualcosa per questa grandissima tristezza di culo che si ritrova la 5 porte.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è mai stata la mia preferita (IMHO ora è anche invecchiata) ma gli riconoscevo un certo equilibrio e pulizia, qua si rischia di fare un inguacchio peggio di quello della Punto Evo. Ma non sarebbe stato meglio fare una Adam 5 porte e lasciare la Corsa così com'è fino all'arrivo di tempi meno bui?

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Corsa ha sempre venduto un sacco... Io adoravo la C, ma questa non mi ha mai entusiasmato...

Ora che la restylizzano a metà..................... Non credo che cambierò idea...

Ma presumo che continuerà incredibilmente a vendere un sacco...

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso che ho visto la nuova bistecchiera dell'Insignia, ho più paura di prima.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.