Vai al contenuto

quanto ti piace la BMW Serie 3 Gran Turismo 2013?  

99 voti

  1. 1. quanto ti piace la BMW Serie 3 Gran Turismo 2013?

    • • Molto
      4
    • • Abbastanza
      13
    • • Poco
      28
    • • Per niente
      55


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 150
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Macchina stilisticamente abominevole.

Però (sì, c'è un però) le due GT sono le auto più razionali e comode che BMW abbia in gamma. Sono i veri incrociatori da viaggio tutto confort (oltre 7er), un po' come Classe R per Mercedes.

Visti sotto questo pdv, hanno anche loro una ragion d'essere.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbé dai, nelle foto in havana non fa cagarissimo.

C'è di peggio.

Peccato che IMHO il frontale è peggiore sia della berlina che della Serie 5 GT.

BMW-3-GT-CarScooP94%5B2%5D.jpg

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo il frontale adotta quella IMHO pessima soluzione comune al nuovo X5: i raccordi raffazzonati faro-calandra. :roll:

La cosa simpatica è che, alla luce di come sono distribuiti i volumi su questa 3er GT, mi vedo costretto a rivalutare di molto proprio il frontale. :D

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Imho bmw avrebbe bisogno di un sub brand un pò più generalista per fare certe ''sperimentazioni'' e per non sputtanare il marchio con ste ciofeche o i prossimi monovolumi,motori 3cil,ecc..(idem mercedes con le varie classe A,B,CLA):disp2:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Pensavo di peggio. Ma non mi aspettavo neanche di meglio.. :-(

Ci deve essere un perchè. Mi chiedo se i Quandt, dopo avere spinto contro la trazione anteriore, volessero queste cosiddette GT. O se c'è una parte degli azionisti di maggioranza completamente masochista.

Immagino che abbiano creato questa nicchia perchè in America le station non vendono tanto. Auguri, visti i risultati della 5GT..forse erano già troppo avanti per tornare sui propri passi. In tal caso, spero personalmente sia l'ultimo di questi cassoni..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.