Vai al contenuto

Herzlich Willkommen Giuli!


drucker

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

I secondi sono gli unici che ho visto dal vivo e mi piacciono.

I cerchi neri, per me, stanno bene - questione di gusti, ovviamente.

Eviterei i cinque razze (poco eleganti, ammp).

p.s. Complimenti per l'acquisto!

Il trucco c'è, si vede benissimo, ma non gliene frega niente a nessuno. (Altan)

Link al commento
Condividi su altri Social

RS-D_MATBLACK.jpg

Alternative: BBS LM, OZ ultraleggera o super turismo, enkei rpf1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto gli OZ superturismo..... Gli ultraleggera forse son fin troppo "spinti", anche se ammetto di non avere esperienza al riguardo di robustezza e/o durata......ma mi sembrano cosi..... Fragili!:afraid:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto belli gli Advan racing, gli OZ sapevo della loro esistenza e tra i due personalmente preferisco i superturismo... gli Enkei mi sembrano un pó troppo estremi... comunque grazie molte se qualcuno ha qualche altra bella idea é ben accetta:agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto gli OZ superturismo..... Gli ultraleggera forse son fin troppo "spinti", anche se ammetto di non avere esperienza al riguardo di robustezza e/o durata......ma mi sembrano cosi..... Fragili!:afraid:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo qualche centinaio di chilometri posso affermare che é proprio un´auto che ti invita a "guidare" il motore sonnecchia tranquillo ma balza giu dal letto e comincia a spingere appena si schiaccia sull´acceleratore o si cambia il DNA in posizione D. Ottima in curva dove si capisce che i margini di sicurezza e tenuta sono piuttosto alti. Certo non é "guizzante " e agile come la mazdina ma per la stazza direi che ci siamo .Vorrei peró soffermarmi su alcuni particolari che mi lasciano perplesso e comincerei dalla pedaliera. Onestamente non la trovo affatto convincente,sará questione di abitudine ma é piuttosto bassa e ad esempio spingendo il freno si tocca la parte superiore della frizione:pen: . Mi é capitato di essere fermo ad un semaforo con lo S&S attivo e si é riacceso il motore , inavvertitamente spingendo il pedale del freno avvró toccato la frizione. A mia moglie peró non é successo anzi a lei la pedaliera cosí com´é piace:pz Potrebbe essere anche un problema dovuto alla posizione del sedile in altezza cosa a cui non ho fatto caso.

Altra piccola "pecca" la regolazione dello schienale... se si fa durante la marcia con cintura allacciata be quest´ultima si posiziona proprio sulla rotella che consente la regolazione:( complicando il tutto. Il bracciolo tra i sedili anteriori ostacola o meglio nasconde il freno a mano :roll: e diventa piuttosto scomodo non tanto tirare su il freno quanto sganciarlo:disag: non ricordo bene ma se non erro la Stilo aveva lo stesso inconveniente...

Per il resto non posso al momento lamentarmi tranne del fatto che la mia compagna non vuole saperne di scendere :pen:

Il colore rende l´auto molto gradevole un grazie a Loric che ci ha indicato con la "Bravetta" un mondo nuovo:birra: certo che la sua merita molto...

Sui cerchi da 16" lasceremo le invernali (termiche)ora il dubbio sono i cerchi per le estive! Punto a dei 18" che ne dite?

Se avete consigli sull´auto in generale sono tutto orecchi:saggio

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
P.s. Io ho i cerchi da 17 (che sono il minimo sindacale per la Giuly) e l'auto é comoda e visivamente piú equilibrata. Ti raccomanderei i 18 scelti dalla tua compagna che dal vivo rendono molto e che in Alfa non costano moltissimo.
Ebbene si alla fine ha avuto la meglio (come il 99,9 % delle Volte) la mia Compagna8-) Abbiamo preso questi:alfa18x.jpg che alla fine ci piacevano ed erano anche piuttosto convenienti ...665 €! per le gomme siamo andati su dei Vredestein Ultra Vorti 225/40 R18 . Crediamo sia una scelta equilibrata . Gli Ultra leggera della OZ piacevano anche alla mia compagna certo il prezzo era molto piú alto sicuramente giustificato anche dalla bontá die cerchi. Aspettiamo ancora qualche settimana per montarli nel frattempo se qualcuno riesce a trovare una Foto della giuli con questi cerchi, ne sarei mooolto grato! :mrgreen: Modificato da drucker
Link al commento
Condividi su altri Social

Ebbene si alla fine ha avuto la meglio (come il 99,9 % delle Volte) la mia Compagna8-) Abbiamo preso questi:alfa18x.jpg che alla fine ci piacevano ed erano anche piuttosto convenienti ...665 €! per le gomme siamo andati su dei Vredestein Ultra Vorti 225/40 R18 . Crediamo sia una scelta equilibrata . Gli Ultra leggera della OZ piacevano anche alla mia compagna certo il prezzo era molto piú alto sicuramente giustificato anche dalla bontá die cerchi. Aspettiamo ancora qualche settimana per montarli nel frattempo se qualcuno riesce a trovare una Foto della giuli con questi cerchi, ne sarei mooolto grato! :mrgreen:
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.