Vai al contenuto

Leccare la matita copiativa - PER TUTTI QUELLI CHE ANCORA NON HANNO VOTATO


indeciso88

Messaggi Raccomandati:

Sono matite copiative e non necessitano alcun accorgimento ; lo so perchè mia madre ne aveva una a casa e ci ho fatto una volta per sbaglio un disegno tecnico ; me ne sono accorto dopo quando dovevo cancellare una parte per errore ; non c'è modo di cancellare il tratto a meno di non usare metodi tipo lametta da barba.
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 133
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Ricordi di un mio amico scrutinatore: una scrutinatrice si era infilata una micromina sotto l'unghia dell'indice destro e la utilizzava per contrassegnare le schede votate in "maniera non consona", con l'intento di farle invalidare. Non rammento come è andata a finire, ma mi pare che la scrutinatrice abbia passato dei guai seri.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricordi di un mio amico scrutinatore: una scrutinatrice si era infilata una micromina sotto l'unghia dell'indice destro e la utilizzava per contrassegnare le schede votate in "maniera non consona", con l'intento di farle invalidare. Non rammento come è andata a finire, ma mi pare che la scrutinatrice abbia passato dei guai seri.

Questa me l'hanno raccontata pure a me dei miei amici di Torino: insomma, a 'sto punto mi sa tanto di "Mio cugggino mi ha detto che un suo amico è morto e resuscitato".

But, once again, we must turn to the baby Jesus who once said: "He who shall be last, shall be sideways and smiling."

Link al commento
Condividi su altri Social

Le matite sono la prima cosa che devono essere archiviate, appena terminate le operazioni di voto. Tutta la proceduta del voto, dall'insediamento del seggio al sabato pomeriggio fino al termine delle operazione di voto e spoglio delle schede e consegna del materiale, sono dettate da un rigido protocollo da seguire alla lettera.

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è' una busta apposita. Come quella per il timbro a secco che, per ovvi motivi, viene archiviato per ultimo. Mi pare che nelle copie dei verbali si debba anche indicare il numero di matite ricevute. Non ricordo bene, per fortuna son tanti anni che non faccio più il presidente.

Comunque è una cazzata: la matita funge benissimo e il segno non lo cancelli manco morto

406314_419426208140369_569065983_n.png

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

cazzarola, leggendo il titolo del topic pensavo fosse una nuova forma di feticismo :pen:

roba tipo le giapponesine che leccano le maniglie

Te nell'evoluzione dell'eros ti sei fermato allo stadio catalogo postalmarket :lol:
A parte che Postalmarket è un classico nonché una pietra miliare della pubertà della parte migliore dell'Italia, e quindi la tua ironia è completamente fuori luogo ( :mrgreen:) , ma ragazze che leccano le maniglie delle porte? Seriamente? :pz
images?q=tbn:ANd9GcQreq_6ez8npRRRDYUfD1JTCbffpN7PcX_4T-OWEedXx8vt-Eqe

a dirla tutta è un tipo di feticismo nato poco tempo fa dall’idea di un giapponese non del tutto finito e da una fotografa famosa. Però pare sia piaciuto a molti.

Io son di ampie vedute ma questo non lo capisco nemmeno io. Se non sbaglio qualche maniaco del foro aveva aperto tempo fa un topic in proposito :pen:

:rotfl::rotfl: questi interventi sono epici, tra leccate di maniglie e postalmarket mi state ricreando, queste sono le cose importanti della vita...e pensare che il topic sembrava una stronzata galattica :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque riportiamo cosa è successo oggi:

1) le gnocche di Femen, col loro topless di ordinanza, fanno un blitz in un seggio Lombardo. A fine giornata la Lombardia risulterà una delle regioni col più alto tasso di votanti :lol:

2) nasce la setta della matita ciucciata che guadagna immediatamente l'attenzione dei media

3) c'è chi posta le foto delle schede con il proprio voto su faccialibro (profili con tanto di nome e cognome)

4) a Bologna scompaiono delle schede vergini

5) a Roma compaiono delle schede precompilate

6) è vietato diffondere gli esiti dei sondaggi, ma questi vengono diffusi comunque :disp:

7) un quotidiano, nel dare alcune semplici istruzioni per le votazioni, mostra due facsimile di schede (Camera e Senato) con la X, riconoscibile, tracciata sul simbolo del partito di riferimento del giornale medesimo ed un avviso a non tracciare la X in altri punti della scheda onde evitare che il voto sia annullato

Altrove (es. USA) le elezioni sono l'apice della vita democratica. Qui sono l'ennesima barzelletta :disp2:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.