Vai al contenuto

quanto ti piace LaFerrari?  

310 voti

  1. 1. quanto ti piace LaFerrari?

    • • Molto
      249
    • • Abbastanza
      29
    • • Poco
      14
    • • Per niente
      8


Messaggi Raccomandati:

ricevo (n.b. fai De Santis di cognome?) da Ufficio Stampa Ferrari Spa :mrgreen::§

No va beh :D :D ....però non è stato dichiarato...perchè? Che sia molto + pesante di quanto si creda ?

SArebbe mia tropp bell!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

per quanto riguarda il nome:

Già. E' qualcosa di volgare. Già "Italia" per la 458 mi sembrava un po' così(mi immagino quanto sarebbe perculata una "Porsche Deutschland"). Qui si punta sulla firma, sul brand e basta, niente rimandi evocativi a storia e corse, che è paradossale sulla Ferrari più estrema di sempre. Possedere una Ferrari è uno status symbol. E questo nome rappresenta senza troppa fantasia lo status symbol definitivo per i "comuni" possessori di Ferrari. Se la volevano ridurre in questi termini, ma magari sono malizioso io, potevano pure chiamarla "Ferrari Lacompensazionedelpene". Ma questo è un dettaglio. Un po' indigesto, perchè è semplicemente meravigliosa e fisserà sicuramente nuovi standard!(

Modificato da gigione1
Link al commento
Condividi su altri Social

LaFerrari ha queste:

Lunghezza 4702 mm

Larghezza 1992 mm

Altezza 1116 mm

Passo 2665 mm

Distribuzione dei pesi41% ant, 59% post

Ricapitolando:

[TABLE=width: 500]

[TR]

[TD][/TD]

[TD]LaFerrari[/TD]

[TD]Enzo[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Lunghezza[/TD]

[TD]4702 mm[/TD]

[TD]4702 mm[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Larghezza[/TD]

[TD]1992 mm[/TD]

[TD]2035 mm[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Altezza[/TD]

[TD]1116 mm[/TD]

[TD]1147 mm[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Passo[/TD]

[TD]2665 mm[/TD]

[TD]2650 mm

[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

But, once again, we must turn to the baby Jesus who once said: "He who shall be last, shall be sideways and smiling."

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricapitolando:

[TABLE=width: 500]

[TR]

[TD][/TD]

[TD]LaFerrari

[/TD]

[TD]Enzo

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Lunghezza

[/TD]

[TD]4702 mm

[/TD]

[TD]4702 mm

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Larghezza

[/TD]

[TD]1992 mm

[/TD]

[TD]2035 mm

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Altezza

[/TD]

[TD]1116 mm

[/TD]

[TD]1147 mm

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Passo

[/TD]

[TD]2665 mm

[/TD]

[TD]2650 mm

[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

Link al commento
Condividi su altri Social

Per caso l'hanno dichiarato il peso della MC P1? giusto per capire l'ordine di grandezza con il quale questa deve competere...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

perchè mi pare venire vagamento perculato ??? :D

A parte gli scherzi, mi lascia perplesso il fatto non sia citato nella scheda tecnica...è un dato significativo, il peso, in questo genere di vetture (tanto + che tra questa e la P1 l'estremo uso del carbonio è sempre stata ben pubblicizzato in funzione della leggerezza finale e delle caratteristiche di rigidità)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.