Vai al contenuto

Autopareri - Finanza e Economia


TonyH

Messaggi Raccomandati:

O anche il "ma il Belgio é rimasto 540 giorni senza governo, che problema c'è?" :disp2:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

O anche il "ma il Belgio é rimasto 540 giorni senza governo, che problema c'è?" :disp2:

Bisognerebbe spiegare ai gegni che sostengono questa tesi che la nostra Costituzione non contempla l'ipotesi di un governo senza fiducia delle Camere se non per tempi brevissimi, in pratica i tempi strettamente necessari a trovare la maggioranza per un nuovo governo, perché appena si capisce che formare un nuovo governo non è possibile (o in alternativa ridare la fiducia a quello vecchio), si devono sciogliere le camere.

Ma a prescindere da queste tecnicalità, che però chi è stato chiamato a rappresentare gli italiani in parlamento dovrebbe conoscere per non passare per cazzaro, qui c'è bisogno di misure urgenti che richiedono un parlamento ed un governo in piena operatività.

Per il bene degli italiani in generale e anche per il mio, perché io mi sono rotto il cazzo di fare da becchino per le imprese, di non dormire la notte ed imbottirmi di ketodol e moment per lo stress pensando che l'indomani devo comunicare a della gente che perdono il lavoro o nei casi "più felici" vanno in cassa per almeno un anno poi chi lo sa.

E lorsignori ormai non parlano neanche più del problema delle imprese che vanno a fondo e dei lavoratori che rimangono cul culo per terra, no, si annusano il culo a vicenda e discutono di cazzate galattiche mentre qui si vive col guano fino al collo.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Non metto il "mi piace", perchè la situazione non mi piace manco per sbaglio. :(

Questi sono tempi da "realpolitik", da cinismo, da pragmaticità. Sono tempi da Schroeder volendo (non il pianista dei Peanuts)

La Stampa - Il piano che salvò la Germania e che l’Italia ancora aspetta

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Cioè vorresti che un politico italiota agisse "anteponendo gli interessi del paese a quelli del partito"?

Illuso.

Comunque ricordati che è tutta colpa dell'Euro!

417584_530405757010522_1666472308_n.jpg

Un consiglio: confronta le date citate nell'articolo che hai riportato, con quelle di questa tabella. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ancora prima di un politico, un cittadino italiano che non pensasse esclusivamente a essere l'unico essere dell'universo.

Il politico, ne sarebbe la logica conseguenza.

Ma nutro speranze nulle in merito.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che se la gente pensa che l'aggio sui prestiti (tra l'altro la banca centrale concede credito al sistema bancario in condizioni molto particolari e solo se batte moneta) causi il debito pubblico usando il termine signoraggio, siamo messi male a livello culturale in questo paese.

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

Cioè vorresti che un politico italiota agisse "anteponendo gli interessi del paese a quelli del partito"?

Illuso.

Comunque ricordati che è tutta colpa dell'Euro!

417584_530405757010522_1666472308_n.jpg

Un consiglio: confronta le date citate nell'articolo che hai riportato, con quelle di questa tabella. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Infatti l'accostamento tra l'andamento del dato italiano e quello del dato tedesco, è dovuto al dissanguamento finanziario legato all'assorbimento della Germania Orientale, non alla capacità dell'economia italiana d'essere capace di competere con quella tedesca.

Ma sai come si dice no?

«Dirò la verità, nient'altro che la verità, solo la parte che mi fa comodo della verità.»

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma se anche fosse, è il classico caso di confusione fra rapporto causale e rapporto casuale.

Come la storia che il Belgio è rimasto 540 giorni senza governo ed il PIL è salito.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.