Vai al contenuto

Autopareri - Finanza e Economia


TonyH

Messaggi Raccomandati:

denunciando il capostruttura di quel settore ad esempio. Se hanno ragione, una bella raccomandata al responsabile fa smuovere le cose più di ogni altra iniziativa.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

In un ufficio statale? :mrgreen: Magari con un capo raccomandato bene :mrgreen: seee... Ho mia moglie che lavora nel pubblico, è decisamente un altra cosa rispetto al privato.

E, conoscendo la situazione attuale nel pubblico, se lo sciopero ha ottenuto una buona adesione è segno che le cose, effettivamente, sono rilevanti, le adesioni agli sciperi nel pubblico attualmente sono abbastanza basse negli scioperi generali.

Non è sempre così, qui si parla di soldi concordati e non pagati, non di situazioni generiche di disagio, per cui la denuncia ci può stare tutta. E visto che non sono soldi del responsabile,ma comunque lui ne risponde, quindi in qualche modo si da da fare

Lo sciopero a cosa serve? a far incazzare i turisti e finire sui giornali. Se vuoi ottenere qualcosa devi farlo ad oltranza oppure farlo alla francese: si lavora, ma non si staccano i biglietti, per cui no introiti per il comune. Questo funziona.

Il venerdì di vacanza direi che non è così incisivo.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

detto sinceramente..tutto questo a Roma (Comune di)?-------ecco l'espressione di Matteo B.----->:lol:

d'altra parte....

in un Paese NORMALE:

1) si viene assunti con regole tali per cui le assemblee sindacali sono organizzate in modo da non far chiudere la struttura.

2) mi assumo le mie responsabilità, avevo letto un'articolo su quello che facevano e non facevano in quel posto e posso tranquillamente affermare che COME MOLTI ALTRI loro "colleghi"* a RM fanno LEGALMENTE poco e un cazzo.

*(macchinisti ATAC con 500 ore all'anno in meno di quelli ATM milano per contratto, e quelli di MI non sono Stakanov).

per me la cura per quelli sarebbe il Ronnie del 1981 con pieni poteri.....la mette a posto lui in 1 anno Mafia Capitale e il resto che gli va a dietro...(parliamoci chiaro..questa è robetta, non faccio paragoni...ma quello che succede a RM è una piramide di cui un mattone sono anche cose come queste.)

chiosa finale......me ne frega veramente poco..lo ammetto... sono stronzo....mi tira il culo quando gli arrivano i milioni di euro di fiscalità generale per tappare VORAGINI di cui nessuno ha mai colpa, dal Sindaco/i all'ultimo usciere del Colosseo.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

dipende un po' dai periodi e dalla sede (nella capitale dove vivo c'è più richiesta, in altre città molto molto meno). l'attesa più lunga è stata di dieci giorni. in altri casi meno di una settimana.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

qui è inutile girarci intorno.....a Roma in molti ambiti si lavora POCO e MALE.

leggo oggi di indignazione, addosso ai sindacati....ma il punto non è quello che è successo oggi ..è la sciatteria, il fancazzismo, il disordine l'indifferenza che è la NORMALITÀ' a Roma.

non è colpa di questo, quello o l'altro..è una cosa generalizzata.

dar la colpa ai sindacati e alle assemblee sind. è solo far finta di non vedere il problema.

tra l'altro se avevano rivendicazioni (magari anche giuste...ho comunque grossi dubbi sul concetto del GIUSTO a RM..:lol:) il risultato lo hanno ottenuto COSI' , con visibilità nazionale e figuradimmmerda inglobata. avessero scritto lettere, fatto esposti i loro superiori ci si sarebbero puliti le terga IMHO.

Link al commento
Condividi su altri Social

Qua da lunedì 31 agosto (perchè prima l'anagrafe era chiusa, per due mesi :roll:) appuntamento il 29 settembre per un cambio residenza (perchè mia moglie arriva da un comune distante BEN 6km dall'attuale :lol:)

Ma ci stava andando peggio per le pubblicazioni di matrimonio. Volevano darti appuntamento due mesi e mezzo dopo :pz per sbrigare 10 minuti di pratica.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.