Vai al contenuto

I musei di Torino


indeciso88

Messaggi Raccomandati:

Dimenticavo: nessuno se lo fila, ma io trovo bellissimo il museo di palazzo madama, vuoi per la collocazione (la più bella facciata e la più bella scalinata barocca al mondo secondo me) vuoi per alcune opere molto interessanti. In più c'è una bella vista dalla torre panoramica. Chiedere ai guardiani del museo se no non trovi l'accesso alla torre :lol:

Di roba comunque ce n'è, la città è piacevole. Spezzo una lancia a favore del quartiere san salvario. Quando andavo all'università era decisemente malfamato, adesso sta recuperando molto e ha anche locali interessanti.

Edit:

Quoto mir, zona decisamente comoda per arrivare a piedi dappertutto. In una di quelle traverse o forse dall'altra parte di via Madama cristina mi pare ci fossero dei garages a pagamento :pen:

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Ma se lo prendessi poco fuori? Come sono i collegamenti? Così spendo di meno e non mi sbatto per il parcheggio, a patto però che il centro sia raggiungibile con i mezzi pubblici!

L'arte non mi interessa molto, salgo apposta per vedere i musei anche se sono in dubbio su quello del cinema. Della Torino esoterica c'è qualche tour particolare da fare che mi consigliate?

Il costo della vita invece com'è?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma se lo prendessi poco fuori? Come sono i collegamenti? Così spendo di meno e non mi sbatto per il parcheggio, a patto però che il centro sia raggiungibile con i mezzi pubblici!

L'arte non mi interessa molto, salgo apposta per vedere i musei anche se sono in dubbio su quello del cinema. Della Torino esoterica c'è qualche tour particolare da fare che mi consigliate?

Il costo della vita invece com'è?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

. Quando andavo all'università era decisemente malfamato, adesso sta recuperando molto e ha anche locali interessanti.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

se la giornata é bella....merita una visita alla basilica di superga (magari salendo con la dentiera). La vista, merita assai.

edit: se capìti a pranzo dalle parti di piazza Vittorio / gran madre, caldamente consigliato il pranzo a "il porto di Savona" :si:

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.