Vai al contenuto

Giulietta... arrivata!


JackSEWing

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Lo sai che adesso te lo ricorderemo e rinfacceremo ogni singola volta possibile? :si:

ti si dà un piccolo bonus giusto perché Mazda è considerata l'alfa Romeo d'oriente

:disp2: ... :lol:

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

:disp2: ... :lol:

maaaaaaaa.... tu vieni al raduno di giugno, vero.... :§:mrgreen: :mrgreen:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

maaaaaaaa.... tu vieni al raduno di giugno, vero.... :§:mrgreen: :mrgreen:

Legge di Murphy: era l'unico week-end in cui avevo impegni irrimandabili (sono a Koln, Germania), ed ovviamente e' il week-end in cui tutti gli altri non hanno impegni.

Purtroppo non ci saro' :(((

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

Arrivo da 164 benza e poi 156 jtd. Adoro le Alfa (BTW' date=' complimenti a JackSEWing!).

La Giulietta mi piaceva assai, sia come stile che come motori. Purtroppo cercavo qualcosa per la famiglia. Mi son convertito (convinto e contento) a Mazda. Poi ho saputo che Mazda si e' alleata con Alfa Romeo :lol:[/quote']

avevi bisogni di spazio per la famiglia quindi hai preso giustamente una Mx-5 :mrgreen: ma si dai, in fondo c'è una piccola Alfa Romeo in ogni Mazda.. meno male che Matteo.B non aprirà mai questo topic...

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

avevi bisogni di spazio per la famiglia quindi hai preso giustamente una Mx-5 :mrgreen: ma si dai, in fondo c'è una piccola Alfa Romeo in ogni Mazda.. meno male che Matteo.B non aprirà mai questo topic...

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti ero indeciso fra questa:

e questa:

:mrgreen:

Poi non ho resistito alla SW :mrgreen:

Matteo sa gia' della mia conversione meditata alla Jap... mi ha beccato fin dai primi giorni della mia iscrizione qui...;)

bè... ave alla mazda 6 SW! sia quella nuova che quella vecchia.. sempre piaciuta un sacco' date=' forse la più bella generalista IMHO...

intanto agevolo un paio di foto della Giuliet... colpa del tempo di M, non son riuscito a portarla in uno scenario più consono, quindi accontentiamoci dell'urban-postmoderno di periferia :mrgreen:

[img']https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/943013_10200952768722565_884335055_n.jpg

183102_10200952755802242_540479529_n.jpg

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

....quindi accontentiamoci dell'urban-postmoderno di periferia :mrgreen:

... in effetti fa molto Busto :D (vabè, non sarà tutta così, è che io per lavoro il milanès e varesòt lo giro più che altro a livello di periferia capannonata :D)

Complimenti e congratulazioni anche da parte mia! ;) Tra l'altro è forse la prima che vedo (ma sono io che mi perdo con le nuove, pecco di attenzione) in argento con i cerchi scuri, le stanno bene! ;)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

... in effetti fa molto Busto :D (vabè, non sarà tutta così, è che io per lavoro il milanès e varesòt lo giro più che altro a livello di periferia capannonata :D)

Complimenti e congratulazioni anche da parte mia! ;) Tra l'altro è forse la prima che vedo (ma sono io che mi perdo con le nuove, pecco di attenzione) in argento con i cerchi scuri, le stanno bene! ;)

:mrgreen: nooo non è tutta cosi, è anche molto peggio :lol:

inizialmente propendevo per il rosso alfa o il griglio antracite, poi il venditore mi ha mostrato una giulietta che aveva li da consegnare con accostamento cromatico identico al mio... e mi ha conquistato subito :D

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.