Vai al contenuto

Serie televisive


fulvio

Messaggi Raccomandati:

  • 2 settimane fa...
  • Risposte 769
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Ho visto la prima puntata di Orphan black e gli sceneggiatori hanno ben pensato, per fidelizzare gli spettatori, di inserire un bel nudo della protagonista con annessa scena di sesso: beh ci sono riusciti :lol:

orphan-black_101_102_d14_00021.jpg

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Il nudo n'do sta?

Fidelizzate pure me! :D

Tira più un pelo di.... :si:

Comunque, a parte il fatto che neppure a me dispice vedere belle squinziette ignude (:§), non capisco che bisogno ci sia di tutti questi nudi in TV.

Sembra che oggigiorno non si possa vedere una serie tv, se non si mostrano bocce e culi.... :roll:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Tira più un pelo di.... :si:

Comunque, a parte il fatto che neppure a me dispice vedere belle squinziette ignude (:§), non capisco che bisogno ci sia di tutti questi nudi in TV.

Sembra che oggigiorno non si possa vedere una serie tv, se non si mostrano bocce e culi.... :roll:

ahahah io scherzavo (e poi dalla foto del merovingio si vede poco o nulla).

io ad esempio seguo the walking dead dove non c'è una minima scena di nudo...nonostante i nostri eroi si siano dati da fare in qualche puntata.

e sinceramente non ne vedo la necessità

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Ragazzi sapete consigliarmi una serie televisiva da vedere?Possibilmente conclusa...

Considerate che ho visto Lost (devo ancora finirl odi vedere ma alla ragazza non piace molto).

Poi ho visto tutti i walking dead (aspetto la quinta serie).

Ho rivisto flash forward con lei (a me è piaciuto tantissimo...peccato abbiano fatto una sola stagione e lasciato la trama sospesa)

e prison break(piaciuto molto).Ho provato terranova ma è brutto forte.

Altre serie su questi generi?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

magari non è sul tuo genere, ma Breaking bad è conclusa e merita di essere vista :)

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

intanto news sulla seconda serie di True Detective

http://www.wired.it/play/televisione/2014/08/05/true-detective-seconda-stagione-trama-attori/?utm_source=facebook.com&utm_medium=marketing&utm_campaign=wired

nel cast Colin Farrel e Vince Vaughn

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.