Vai al contenuto

Alfa Romeo Mito M.Y. 2014 (Spy)


ilovemito

Messaggi Raccomandati:

Tutta roba intercambiabile se uno volesse farsi un "restyling"! :D

In teoria sì.

In pratica ti costa una fucilata. Mi sa che più o meno ti costa lo stesso dare indietro la tua e prendere una nuova. :)

A me piacerebbe mettere i proiettori bruniti, ma i ricambi originali costano 500 € a coppia e 1000 € per gli xeno.

Al limite conviene andare sul "compatibile" verniciando calotte ed inserti dal carrozziere e montando un infotainment system integrato aftermarket.

Poi tappezzi in pelle sedili, pannelli porta. Ti partono 4mila euro ma il restyling te lo sei fatto da solo. :lol:

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 284
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Le modifiche la migliorano, ma imho sono praticamente inutili in quanto il 99% delle persone non solo non noterà le differenze ma non saprà neanche mai che hanno fatto quelle modifiche. :|

Quoto! Ok alla rinfrescata qua e là, ma avrei cambiato i fari anteriori, rifacendomi alla Giulietta, sarebbe diventata così una sorta di "Giulietta 3 porte"

E poi sono d'accordo con i piccoli cambiamenti, "invisibili", se il prodotto è di successo (come la 500) ma non è questo il caso: dovevano osare!

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutta roba intercambiabile se uno volesse farsi un "restyling"! :D

In teoria sì.

In pratica con i ricambi originali ti costa meno dare in permuta la tua per una nuova. :)

Al limite si può fare un trattamento carrozziere, elettrauto, tappezziere.

Fai finitura fari ed inserti, navi aftermarket integrato, pelle su sedili e pannelli. Ti costa 4mila euro ma ti sei fatto un signor restyling. :)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

In teoria sì.

In pratica ti costa una fucilata. Mi sa che più o meno ti costa lo stesso dare indietro la tua e prendere una nuova. :)

A me piacerebbe mettere i proiettori bruniti, ma i ricambi originali costano 500 € a coppia e 1000 € per gli xeno.

Al limite conviene andare sul "compatibile" verniciando calotte ed inserti dal carrozziere e montando un infotainment system integrato aftermarket.

Poi tappezzi in pelle sedili, pannelli porta. Ti partono 4mila euro ma il restyling te lo sei fatto da solo. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello sì' date=' più che altro guardavo la "nuova" calandra e la zona radio ([b']gli aftermarket sulla mito non si possono davvero vedere imho, si vede proprio che non sono originali con sto buco grande riempito dallo schermo)... il resto sono abbinamenti cromatici o cose (tipo i proiettori bruniti) che sono disponibili già ora, se pur non su tutte le motorizzazioni.

Non ne ho mai visti, mi hai messo curiosità.

Io l'unica cosa che avrei messo in più è un signor volante sportivo (5oo Abarth?) con dei degni paddle in metallo.

E se mi gira ce lo metto.

Qualsiasi FL più invastivo sarebbe stato del tutto antieconomico anche perché non è che avrebbe consentito di tornare a venderla a 20mila cucuzze... nella sola Italia.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Niente di trascendentale, bisognerà vedere l'effetto finale complessivo.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Tenete conto che, vedendo gli interventi in ballo, sono stato indeciso tra chiamare la discussione "Mito face-lifting" o "Mito MY 2014".

Mi pare un normalissimo intervento di aggiornamento periodico. Chi si dichiara deluso per l'assenza di interventi radicali sull'estetica ricordo che si tratta di un modello con mercato strettamente europeo e con baricentro vendite sull'Italia. E sappiamo come stanno andando e come andranno questi mercati per il prossimo paio di anni (e sono stato ottimistico sull'orizzonte temporale).

Già è buono che stiano costantemente aggiornandola, sopratutto dal punto di vista dei motori.

Pretendere che ci spendano dentro grosse cifre per rivoluzionarla, solo per accontentare l'occhio di una parte degli osservatori, senza, ovviamente, ritrovarsi con vendite magicamente riportate a 2 o 3 anni fa o ancora migliori, mi pare pretendere un po' troppo. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.