Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Peugeot 308 2013?  

167 voti

  1. 1. quanto ti piace la Peugeot 308 2013?

    • • Molto
      29
    • • Abbastanza
      52
    • • Poco
      63
    • • Per niente
      20


Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
La nuova Peugeot 308 sarà in vendita con prezzo base di 16.900 euro. Questa cifra è relativa alla variante con motore 1.2 VTi da 82 CV e declinata in allestimento Access, mentre la versione inizialmente top di gamma (24.100 euro) sarà la 1.6 e-HDi 115 CV con start&stop. La segmento B del Leone sarà commercializzata a partire da metà ottobre e potrà essere ordinata con cinque motori: gli amanti dei benzina potranno scegliere fra il tre cilindri 1.2 VTi da 82 CV, il 1.6 THP da 125 CV ed il 1.6 THP da 155 CV, quando gli affezionati del diesel avranno a disposizione il 1.6 e-HDi da 115 CV con start&stop ed il 1.6 HDi da 92 CV. Entrambi i diesel offrono di serie il FAP.In fase di lancio saranno disponibili tre allestimenti. La Accessoffre di serie l’ESP, il ripartitore elettronico di frenata (REF), l’aiuto alla frenata d’emergenza (AFU), i fari diurni a LED, 8 airbag, l’indicatore che avvisa qualora i pneumatici perdano pressione, il cassetto porta-oggetti refrigerato, il climatizzatore manuale, il regolatore e limitatore di velocità, gli specchietti laterali regolabili e riscaldabili elettricamente, il volante regolabile in altezza e profondità, il sedile lato guida regolabile ed il computer di bordo. La Active ne integra la dotazione con gli alzacristalli posteriori elettrici, il climatizzatore automatico bi-zona, l’Hill Assist, il regolatore e limitatore di velocità programmabile, il rilevatore d’ostacoli posteriori, la regolazione lombare del sedile lato guida, il sedile del passeggero regolabile in altezza, i cerchi in lega da 16 pollici e lo schermo tattile da 9.7 pollici.

La Peugeot 308 Business prevede in aggiunta lo schermo tattile da 9.7 pollici con sistema di navigazione e Peugeot Connect (da gennaio 2014), l’appoggiagomiti centrale con botola per il passaggio degli sci ed i retrovisori ripiegabili elettricamente. La Allure fornisce di serie il navigatore satellitare integrato, il rilevatore di ostacoli anteriore, il freno di stazionamento elettrico, la regolazione lombare per il sedile lato passeggero, i sedili anteriori sportivi (con rinforzi laterali e seduta allungabile), i proiettori full-LED ed i cerchi in lega da 17 pollici. La Peugeot 308 misura 4.25 metri in lunghezza ed 1.46 in altezza, ha un bagagliaio ampio 470 litri e pesa 140 chili meno della generazione uscente, grazie alla nuova piattaforma EMP2.

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nico il 1.6 da 125cv è TURBO quindi THP, nuova variante da 200nm di coppia a 1400 giri ;) sostituisce il vti 120cv aspirato. Peccato che costi solo 100€ in meno del HDI 115cv.

per il resto mi sembra ben prezzata, le Active sono già complete di led, cerchi in lega da 16, sistema touch da 10 pollici con USB-Bluetooth-cazzi&mazzi, clima auto e sensori posteriori. La Feline ha di serie i fari FULL LED con i paraurti dedicati e tante altre cose...

Link al commento
Condividi su altri Social

I prezzi mi sembrano buoni!

Io ho una 307 FL e continuo a trovarla un'ottima auto. Gli interni sono ancora attuali e la linea esterna è sicuramente meno pesante della 308 I che ho sempre cercato di apprezzare senza mai riuscirci.

Questa invece mi piace.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.