Vai al contenuto

Mercedes-Benz CLS II Facelift (Spy)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

  • 4 settimane fa...
  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 1 mese fa...

Tablet pure qui :|

alla fine conviene tanto di piu, i vari sistemi integrati costano uno sproposito, con un tablet te la cavi ad 1/5 del prezzo (parlo di prezzo al produttore, i vari U-connect per fiat sono un bagno di sangue....)

Link al commento
Condividi su altri Social

alla fine conviene tanto di piu, i vari sistemi integrati costano uno sproposito, con un tablet te la cavi ad 1/5 del prezzo (parlo di prezzo al produttore, i vari U-connect per fiat sono un bagno di sangue....)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Adoro quest'auto e mi unisco al coro di disapprovazione per il tablet.

E' assurdo che Mercedes sia indietro per quanto riguarda l'infotainment, perlomeno sui modelli di fascia non altissima, e questo tablet per me rimane una minchiata colossale.

Bmw ti da il navigatore pro da 8 pollici e Audi ha quello touch con tutte le varie features a milioni (e che costano un botto ma vabbè), qui invece c'è sto tablet che galleggia, rigorosamente da comandare con un manettino che non è il massimo della vita...lo dico perchè quando lo uso sulla nostra Classe B c'è da fare dei giri strani se dal navigatore voglio passare alla schermata della musica in riproduzione dato che se premo il tasto RADIO sulla plancia...mi manda alla radio appunto, che si trova nella stessa macro sezione della riproduzione da hard disk che uso di solito.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.