Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quale Browser preferite? 201 members have voted

  1. 1. Quale Browser preferite? (Se non è in lista suggeritelo e verrà aggiunto)

Please sign in or register to vote in this poll.

Featured Replies

  • Author
Allora' date=' continuo a non riuscire a capire...

Questo e' il mio profilo:[/quote']Le opzioni di personalizzazione che vedi nel profilo, servono solamente a personalizzare l'aspetto della tua pagina profilo, cioè questa: http://www.autopareri.com/forum/members/-and-1052-and-1080-and-1088-.html ;)

Ad esempio io ho personalizzato la mia è il risultato è: http://www.autopareri.com/forum/members/j-gian.html

Però ciò non influenza la grafica del forum, perciò la causa è da cercare altrove :pen:

A parte il solito suggerimento di pulire la cache del browser, l'altra cosa che potresti verificare è che nel menù a tendina che c'è in basso a destra alla fine di ogni pagina, sia selezionata la voce "Modern Red -Fluid".

Fammi sapere ;)

  • Replies 76
  • Views 35.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

  • Per un periodo ho usato Chrome perchè firefox è un pò pesantuccio come risorse e all'apertura è lentissimo(nella navigazione và bene),ma mi sono accorto che aggiungiendo qualche plugin/applicazione(ad

  • Notato pure io, dovrebbe trattarsi di un bug dell'ultimo aggiornamento di Chrome   https://productforums.google.com/d/msg/chrome/8pQKITb2joI/63WsJMr-DQAJ   https://productforums.go

  • super pax
    super pax

    Ti ringrazio moltissimo  Pensavo si trattasse di un virus Grazie ancora.

Posted Images

Le opzioni di personalizzazione che vedi nel profilo, servono solamente a personalizzare l'aspetto della tua pagina profilo, cioè questa: http://www.autopareri.com/forum/members/-and-1052-and-1080-and-1088-.html ;)

Ad esempio io ho personalizzato la mia è il risultato è: http://www.autopareri.com/forum/members/j-gian.html

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Direi di si, grazie. Opera 15 ha tutti i colori giusti al posto giusto, bastava selezionare il "Modern Red Fluid" ... che tanto si abbina bene con il "Red Soul" dell'auto.. :mrgreen:

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Bella l'estensione delle gesture. Fra le estensioni avevo installato ghostery su opera 12 (che trovo molto interessante per abbattere alcuni connessioni non volute...). Su opera 15 ha automaricament einstallato il ghostery....

[Edit] nei settings di opera 15 c'e' un opzione "Enable mouse gestures"

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Ot- sempre a proposito di Opera 15, non riesco a utilizzare google maps, non carica la pagina:|

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Ot- sempre a proposito di Opera 15, non riesco a utilizzare google maps, non carica la pagina:|

Ops risolto disabilitando Scriptsafe:roll:.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

  • Author
Ops risolto disabilitando Scriptsafe:roll:.
Nelle opzioni, come "Default Mode" scegli "Allow": è la modalità più permissiva, ma così sei tu a scegliere di volta in volta cosa bloccare ed eviti problemi analoghi ;)

EDIT: continuiamo qui per quel che riguarda Opera 15 - http://www.autopareri.com/forum/scienze-tecnologie/62008-opera-15-patimenti-rosicamenti.html

Edited by J-Gian

Sono passato da Firefox a Chrome.

Perché?

Perché in azienda, sul "trasportabile", lavoro con Windows server 2012 e (come adesso che sono in ferie) Windows 8.

Sulla parte server, Firefox si rifiuta categoricamente di lavorare con Flash, mentre Chrome non mi dà problemi.

Firefox lo uso ancora per altri vecchi applicativi (finalmente in fase di eliminazione) in quanto mi risulta più retrocompatibile con essi.

Internet Explorer 10... un disastro. Ha dato un taglio netto col passato col risultato che molti siti funzionano male o non funzionano affatto. Compreso il nostro B2B che stiamo aggiornando cambiando server e sistema operativo. :(

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Create an account or sign in to comment

Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.