Vai al contenuto

La frenesia vacanziera


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Perché hai due giorni in meno per postare foto su Facebook o instagram da località "cool" :disp2:

tipo il Salento o marsaalam :lol:

aggiungo l'ultima per i ggiovani...l'australia, van tutti là ora...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 164
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

....E tornano pure....quanti tornano....!

Logicamente dopo aver lasciato nel "Paradiso" qualche migliaia di euro....

Raccontando quanto sono zotici e poco acculturati gli Aussie (per altro , in parte è vero)

PS " Prinicipe del Pirla" devo segnarmela :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Minzega, i gggiovani ai miei tempi al massimo facevano l'interrail (e gia' non era proprio economico)..

ora vedo che alla faccia della grisi dalle vostre parti di neuri ne girano..

Poi vabbe' i miei colleghi giovincelli.. thailandia, messico, cina, cambogia, stati uniti.. sembra quasi schifino la vecchia cara europa e l'italia in particolare..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi vabbe' i miei colleghi giovincelli.. thailandia, messico, cina, cambogia, stati uniti.. sembra quasi schifino la vecchia cara europa e l'italia in particolare..

Ed imho senza poi trarne così tante soddisfazioni in più... in Europa troveranno noia? Mah, molti tornano da posti esotici a testa bassa e col broncio perché "il cibo faceva schifo, perché la cultura lì è strana, perché faceva un caldo (o un freddo) cane". :) O strasoddisfatti perché hanno 30 foto di loro stessi con un gran pezzo di ragazza del luogo. :lol:

Poi hanno speso 2.000 € (senza necessariamente avere mister Paperone alle spalle) e si son fatti 3 giorni su 7 di vacanza in stordimento da fuso orario... non so davvero quanto ci si diverta di più ad andare in certi posti solo perché sono clamorosi ed iper-twitterabili. :pen:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello che e' andato in cina ha passato 5 giorni al Silk market di Pechino (guarda su Gugol), l'altro in Thailandia a vedere il ping pong (gugla anche quello)..

Capisco di piu' la Cambogia e il Messico, per via dei templi.. ma sono vacanze con prezzi impegnativi.. io alla stessa cifra mi faro' due settimane in Italia e torno a casa con una macchina..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah, in Cambogia si va per i templi?

(chiedo perché corro il rischio di doverci andare l'anno prossimo)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah, in Cambogia si va per i templi?

(chiedo perché corro il rischio di doverci andare l'anno prossimo)

Guarda, io non sono uno dai gusti difficili ma cambogia wme compagnia mi danno un'idea di sporco squallido e povero.. visto da foto.di prima mano..

Pero' i templi pare meritino..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Contando che è un viaggio per io per i più migliori, dovrebbe essere una roba ambita :pen: quindi solo roba plurianellate senza sporco e sudicio

(P.s. Confesso che non mi dispiacerebbe essere il primo dei non più migliori e ripiegare su una più sicura Grecia)

(P.p.s. Visto che non posso essere il primo dei non premiati che si viene a godere le vacanze in Sardegna per i cazzi suoi)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, meno male che non sono l'unico va...tutte le vostre osservazioni le ho pensate almeno una volta anche io. Quella della fila in aereo è fantastica, ma anche la guida in corsie parallele non scherza, tutti a presidiare il proprio angolo quadrato di spazio, volte mai che se uno li supera perdessero un anno di vita...ma vaff!

Ci avete fatto caso, invece, che la gente non saluta più?? Quando entra nei negozi, quando arriva al bar o in coda dal dentista. Per non parlare del treno, dove la morte degli scomparti ha sancito anche la morte delle conversazioni.

Devo dire, però, che il dover conversare a tutti i costi ogni tanto rompe i maroni...

il mio blog www.autocritico.com

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.