Vai al contenuto

[Musica] Rantolo di rabbia


Artemis

Messaggi Raccomandati:

Eh, ma nella classica non ci sono i bassi che spakkano, quindi il Sommo non ha ritmo :lol:

(nel modo di parlare e di atteggiarsi, mi accorgo solo ora che assomiglia tremendamente a un mio ex compagno di scuola socialmente disadattato :attorno:)

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Non conosco Allevi se non di nome, ma mi è bastata la sua versione dell'Ave Maria di Schubert per rabbrividire...

Perchè ha commesso quel crimine? Perchè ha storpiato quel capolavoro? Che problemi ha questo per suonare così?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Comunque c'è stato qualcuno che su Beethoven non la pensava come Allevi.

http://www.youtube.com/watch?v=sz2bHUbOTnE

You know, my temperature's risin'

and the jukebox blows a fuse.

My heart's beatin' rhythm

and my soul keeps on singin' the blues.

Roll Over Beethoven and tell Tschaikowsky the news.

Mi ripeto: «Allevi! Prrrr!»

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Musicalmente parlando sono eccezionali, ma hanno la sgradevolissima abitudine di scadere spesso nella volgarità ed è una cosa che non sopporto. Cosa che forse hai notato anche tu poiché tendo a non usare termini d'uso comune ma volgari, sostituendolo con parole aventi la stessa accezione ma non volgari; ad esempio adirato al posto di incazzato.

Questo è il motivo per il quale "La visione della fica da vicino" non mi piace: se l'avessero intitolata "La visione della donna da vicino" ed avessero rivisto il testo avrebbero ottenuto lo stesso effetto, senza però indugiare nel turpiloquio che non gradisco.

Link al commento
Condividi su altri Social

Premetto.

Io non lo posso vedere, nè umanamente, nè professioanlmente

Ma da qui ad augurargli una morte possibilmente dolorosa....:)

Facciamo così: speriamo si converta sulla via di Damasco, e decida di rifarsi virilmente una vita come non so, pescatore nel mar Glaciale Artico :)

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Musicalmente parlando sono eccezionali, ma hanno la sgradevolissima abitudine di scadere spesso nella volgarità ed è una cosa che non sopporto. Cosa che forse hai notato anche tu poiché tendo a non usare termini d'uso comune ma volgari, sostituendolo con parole aventi la stessa accezione ma non volgari; ad esempio adirato al posto di incazzato.

Questo è il motivo per il quale "La visione della fica da vicino" non mi piace: se l'avessero intitolata "La visione della donna da vicino" ed avessero rivisto il testo avrebbero ottenuto lo stesso effetto, senza però indugiare nel turpiloquio che non gradisco.

minchia eccì, sei troppo ufficiale e gentiluomo :lol:

b287695273_1664775_med.jpg

non ti ho trovato con le chiappe sulla guzzi però :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

SONO LANCIERE! ::~ :(r

Appartengo all'Arma di Cavalleria, inquadrato nell'8° Reggimento "Lancieri di Montebello". Non puoi confondermi con un misero "marinaio con le ali" del cinema.

:nono:

Link al commento
Condividi su altri Social

SONO LANCIERE! ::~:(r

Appartengo all'Arma di Cavalleria, inquadrato nell'8° Reggimento "Lancieri di Montebello". Non puoi confondermi con un misero "marinaio con le ali" del cinema.

:nono:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.