Vai al contenuto

[Musica] Rantolo di rabbia


Artemis

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

e allora "moccha a te"! :lol:

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Boh, io gli unici contatti che ho avuto in età adulta (e quindi tale da ricordarmi bene le cose) con un conservatorio è stato con il Piccinni di Bari e, sinceramente, mi è parso abbastanza selettivo, di culo te ne fanno tanto.

Non so come sia altrove.

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Io Battiato non ho ancora capito se ci è o ci fa'

Io penso che battiato in realtà dica delle minchiate enormi e poi si diverta un sacco a vedere degli idioti che lo "santificano"

Da parte mia "immensamente sopravvalutato"

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Su Allevi... sta cercando pubblicità e l'ha trovata, facile provocazione -> reazione di chi si / lo prende troppo sul serio -> giro mediatico -> gente che ascolta Allevi per la prima volta... e magari lo apprezza perché gli piace l'atmosfera da ascensore.

Faccio presente che il personaggio Allevi sta cercando di operare in ambito musicale quello che Pizza Hut ha fatto con la Margherita partenopea, ergo sparare a zero sui noiosi vecchi tromboni rivolgendosi ai tinèger che ascoltano la musica con le cuffiette dal cellulare probabilmente è la mossa giusta per il suo target di pubblico, la reazione indignata del resto del mondo che fa rimbalzare la notizia è semplicemente un ottimo modo per diffonderla.

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda che il fenomeno non è mica così circoscritto come si pensa, e te ne accorgi quando agli esami di ammissione in conservatorio ti vedi arrivare ragazzetti che hanno il coraggio di presentarti "Come sei veramente". Maledetta BMW che quella volta l'ha usata per la serie 5! :(r

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo fanno apposta magari, perché così si sentono rivoluzionari e anticonformisti e ribaltatori dello status quo... dai, so' ragaaazzi. Peraltro Allevi si rivolge anche a loro direttamente nell'intervista, ergo... tutto studiato ;)

Non direi. Lo fanno perchè rompono l'anima al proprio insegnate che li prepara all'esame. Come vuoi essere anticonformista se lo suonano cani e porci, il più delle volte da edizioni facilitate.

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai detto giusto anche qui: "in età adulta"! presumo siano passati come minimo 10 anni... :D Con la nuova riforma le cose sono cambiate.

Beh, parlo dell'anno scorso in realtà... ci ho accompagnato un po' di volte la mia ex.

A lei avevano rovinato le mani a furia di esercizi di 12 ore al giorno e concerti di Schubert e, nonostante tutto, pur essendosi ridotta (causa tendinite cronica) a fare solo pianoforte complementare, pretendevano molto sia in quello sia in canto lirico.

Però ho notato una certa fumosità nei regolamenti ed il sovrabbondare di soluzioni ad hoc per gli studenti, quindi può anche darsi che fosse un caso particolare.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.