Vai al contenuto

ALFA in US, e' la volta buona?


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Va beh, sai quante volte i product plan del Maglionne sono andati disattesi? :mrgreen: per questo dico, se vedo i muli comincio a ragionare... ;) perchè anche coi muli su strada tutto può cambiare...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

dal momento che stanno preparando la quotazione in borsa a wall street, nel caso disattendessero anche questo piano sarebbero dei suicidi... chi mai comprerebbe azioni di una società che presenta piani fallaci? poi le certezze rimangono poche, ma se la svolta non la fanno adesso....

"...è di vitale importanza non scendere mai a compromessi nella progettazione di un' Alfa Romeo..." Giuseppe Busso

Link al commento
Condividi su altri Social

Che poi io mi giocherei l'ultimo dollaro che quando queste alfa, se ci saranno, arriveranno, l'italiota medio dirà

Anche se a TP non sono vere Alfa, sono Chrysler travestite, comunque costano troppo , per quei soldi mi compro il 316d con le coppe tanto poi lo rimappo " :)

A mio parere Americhionne fa benissimo ad ignorare il mercato italiano nei suoi constraint di progettazione e commercializzazione.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

dal momento che stanno preparando la quotazione in borsa a wall street, nel caso disattendessero anche questo piano sarebbero dei suicidi... chi mai comprerebbe azioni di una società che presenta piani fallaci? poi le certezze rimangono poche, ma se la svolta non la fanno adesso....

Prima ci dovrebbero essere Azioni (in circolazione)...

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
OT

...nel passaggio auto con clima-sala interviste con clima, la botta di caldo gli ha cotto i due neuroni rimasti... ;-)

fine OT

Ne sei sicuro?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guardati l'ultimo paio di anni e poi dimmi cosa è andato disatteso. ;)

Anch'io metto le mani avanti perchè la situazione è fluida, ma comunicazioni ufficiali e pure abbastanza dettagliate ci sono.

Andiamo OT ed in polemica, non lo vuoi tu e non lo voglio io, anche perchè io propendo affinchè la cosa avvenga e se i product plan saranno rispettati, ben venga! ma se andiamo in là nel tempo lo sai meglio di me che è già successo (spesso). Certo gran parte fu colpa della grave recessione del mercato. Dato che ora tira solo negli states e i due modelli vanno verso quel mercato, le probabilità sono più elevate, ma consentimi di essere un po' scettico alla San Tommaso (non ci credo se non ci metto il naso). Posso? :mrgreen:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Ne sei sicuro?

No, infatti la quantità di facette prodotte in questi post la dice lunga sul fatto che la 'butto in vacca'. :mrgreen:

Seriamente, ovvio che se lo faranno sul serio la cosa è favolosa... :agree:

come detto sopra, preferisco essere un po' scettico, aspetto i muli su strada...

però tra questo e il thread sui futuri modelli alfa ci stiamo disperdendo a parlar della stessa cosa. No?

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.