Vai al contenuto

[PS] Nuova Lancia Thema (Work in progress)


Messaggi Raccomandati:

Guest EC2277

Sullo sbalzo saremo lì se si adottasse un muso affusolato come quello della Quattroporte, ma non mi pare che sia il caso della proposta fatta. La quale ha delle volumetrie più simili a quelle di un Audi, che sono vetture concepite per non avere la trazione posteriore.

Senza contare lo spazio che c'è tra l'assale anteriore e la portiera della Maserati. Tale spazio è necessario a contenere il motore e si ritrova anche nella Serie 7, che è un'altra auto concepita per la trazione posteriore.

maserati-quattroporte-2013-i1.jpg

exterior_f01.jpg

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ecco la fiancata rivista e aggiornata per meglio accordarsi con la trazione posteriore. Lo spazio tra passaruota e portiera anteriore è praticamente identico a quello della Maserati Quattroporte, in virtù della piattaforma comune.

405my.jpg

Devo anche dire che così con i vostri consigli sta molto meglio e aiuta ad attutire "l'effetto Audi".

P.S. Non sapevo la A8 fosse a trazione anteriore! Lo scopro solo ora :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

[OT] Odio codesti frammenti d'immagine: apro una discussione chiedendomi chissà quali novità ci saranno e vedo solo un'immagine dalla quale si capisce poco o punto. La cosa si ripete una, due, tre, quattro volte e poi lascio perdere la discussione finché non viene spostata nella sezione dedicata alle vetture in commercio. Peccato che a quel punto non ho più bisogno di Autopareri per vedere la vettura, mi basta aspettare la pubblicità. [/OT]

Link al commento
Condividi su altri Social

Avevo considerato di finire il lavoro domani ma, complice il brutto tempo (e quindi addio uscita di ferragosto :() ho finito proprio ora la presentazione.

Cliccando qui: http://puu.sh/42B7O.png

è possibile vedere la presentazione in HD (il file è un po' pesante e potrebbe volerci qualche istante perchè carichi).

42B7O.png

Fatemi sapere cosa ne pensate :razz:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Puzza un po' troppo di Audi, ma è un pregio poiché ho sempre pensato che la Lancia avrebbe dovuto sviluppare uno stile sobrio e moderno come quello dell'Audi (calandrona a parte); invece abbiamo avuto lo "stile Lybra/Thesis".

Detto ciò posso solo aggiungere che mi piace e l'unica modifica che farei è quella di rendere la calandra meno sviluppata in altezza, dandole un rapporto tra altezza e larghezza più simile a quello che aveva la calandra della Y.

lancia_ypsilonx_200_01.jpg

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.