Vai al contenuto

vi presento la mia 500 puffetta!


leo82

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Oddio che belle, sono dei capolavori! Le Vespa con sella singola e faro sul parafango sono delle icone.:D Troppo forte pure il Ciao, quasi quasi mi fa venire voglia di svegliare dal letargo il vecchio Sì di mio padre. Dorme in cantinola sotto una coperta, ma è immacolato; mio padre lo comprò più per un capriccio ma poi lo utilizzò pochissimo. Anch'esso ha le borse dedicate originali con tanto di scritta Sì sui lati. Lo comprò nell'''81, mi pare, ha le leve dei freni cromate e non nere ed i carter laterali in plastica non verniciata. Non sono un esperto del genere ma credo sia uno dei primi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti bellissime...il ciao lo aveva un mio amico(ereditato dal padre)era molto simile al tuo,stesso colore,ma aveva il faro anteriore quadrato,e le scritte diverse.

ah ecco era uguale a questo ma del tuo colore(o forse un pò più scuro?:dubbio:)

pinco2712-1.jpg

quante scorribande con stì aggeggi:D,poi lo diede via per una vespa moderna:(

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Fantatisco il ciao...possedere un Si o un Bravo era un gran cosa per un ragazzino:razz:(parlo di quando io ero piccino). Poi arrivarono gli scooter.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Uuuuhu! Guarda un po'! Torno sul sito dopo una lunga assenza (per il momento vi risparmio i perché) e cosa trovo? Un "Signor" leo82 che mi spiattella sul naso una dolcissima 500C e due Vespa "fanale basso" che mi riportano all'infanzia ed un Ciao che mi riporta alla giovinezza (complimenti per le borse). Ed il tutto in condizioni spettacolari!

Bravo (alla francese) leo82, congratulazioni! :clap

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.