Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2014


Merak

Messaggi Raccomandati:

mi fa strano l’m40, non so nemmeno se sia stato previsto il suo montaggio su di una bravetta. che io sappia dovrebbe rimanere il c635, ma non ho informazioni recenti.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

se non erro il 150 cv ha un cambio nuovo rispetto al 140 cv..ma rimane sempre un C635...quindi mi viene da pensare a qualche modifica al cambio ;)

un C635+ :mrgreen:

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento
Condividi su altri Social

se non erro il 150 cv ha un cambio nuovo rispetto al 140 cv..ma rimane sempre un C635...quindi mi viene da pensare a qualche modifica al cambio ;)
Penso pure io, che sia stato rivisto e possa per reggere coppie di picco più elevate, magari per brevi periodi... Insomma 380 Nm di overboost ;)
Link al commento
Condividi su altri Social

Speriamo abbiano rivisto i linkages (come si dice in italiano?). Quelli della 635 non sono proprio netti e precisi (o particolarmente corti come escursione). Paragonato alle trasmissioni di Mazda o anche Hyundai, sembra di menar la polenta.

MY non esaltante IMO. Bene il colore e i nuovi sedili, scarsa la realizzazione degli altri aggiornamenti, dal volante osceno, all'integrazione dello uConnect iso-500L un po' "buttato li", allo scudo effetto pappagallo.

Speriamo nella performance del motore nuovo (il 1750 in AL, non il diesel da 150cv).

Link al commento
Condividi su altri Social

Si sa già in cosa consistono le future normative antinquinamento: vanno a scaglioni, tuttavia le norme non sono ancora entrate in vigore.

Per cui i motori già rispettano le regole, ma non possono chiamarsi Euro6 perché l'Euro6 non esiste.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

io però non capisco una cosa: ora hanno lo scudo di Giulietta con il listello cromato mancante, lo scudo di Mito cromato tutto intorno, quello di 4c che proprio non lo è.. 3 forme diverse, tre soluzioni diverse

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Speriamo abbiano rivisto i linkages (come si dice in italiano?). Quelli della 635 non sono proprio netti e precisi (o particolarmente corti come escursione). Paragonato alle trasmissioni di Mazda o anche Hyundai, sembra di menar la polenta.

MY non esaltante IMO. Bene il colore e i nuovi sedili, scarsa la realizzazione degli altri aggiornamenti, dal volante osceno, all'integrazione dello uConnect iso-500L un po' "buttato li", allo scudo effetto pappagallo.

Speriamo nella performance del motore nuovo (il 1750 in AL, non il diesel da 150cv).

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.