Vai al contenuto

lancia su quattroruote


Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

Guest fabvio

sulla rubrica dell'ultimo n. di 4r...... letta sul sito perchè non l'ho ancora comperato...... si legge testualmente:

"Progetto "Large" - La Lancia lascia il campo?"

che significa?

qualcuno di voi l'ha già comperato sto numero.... se mai fosse già in edicola?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma quelli di 4ruote ce l'hanno proprio su con Lancia vedremo...dopo il risicato articolo e in una rubrica sbagliata sul nemero di maggio della stilnovo (con annesse critiche sennsa senso la montante post) c'è da aspettarsi di tutto.

A proposito sul sito di 4 ruote è stato dato lo stesso spazio alla punto restylig che ha una nuova versione di una vettura che non interessa nessuno mettiamo cordoba ad esempio.

Và be capisco che quello di punto è un restyling non un nuovo modello ma si tratta pure sempre dell'auto più venduta in Italia!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

sulla rubrica dell'ultimo n. di 4r...... letta sul sito perchè non l'ho ancora comperato...... si legge testualmente:

"Progetto "Large" - La Lancia lascia il campo?"

che significa?

qualcuno di voi l'ha già comperato sto numero.... se mai fosse già in edicola?

Ho visto anch'io poco fa sul sito di 4R il sommario del numero di giugno, ma non so se sia gia' in edicola. In ogni modo, 4R scrive tante sciocchezze negli ultimi tempi, quindi non mi sorprenderei che fosse una bufala...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.