Vai al contenuto

Successi e flop inaspettati nel mondo dell'automobile


Messaggi Raccomandati:

La 206 cc appena uscita aveva la stabilità di un fenicottero ubriaco...

Sto ancora ridendo ahahahahahah

ØØØ chi ha parlato di prezzo per la 500 nuova non è alto rispetto ad altre macchine in generale ma è ALTISSIMO per quello che è la macchina e cosa offre, ma scherziamo?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 338
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E dove starebbe il problema?

non mi pare che gli agenti Fiat girino per le strade a costringere le persone a comprare la 500.

Se a uno non piace o reputa il prezzo troppo alto, non la compra.

Possibilmente senza dare giudizi drastici e affettati sugli altrui giudizi...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Prezzo altissimo per quello che è la macchina e per quello che offre?

HO più di un dubbio in merito.

E' cara. Ma offre anche parecchio, anche e sopratutto in termini di scelta e personalizzazione.

E il fatto che sia da tempo la segmento A più venduta d'Europa mi fa pensare che la macchina c'è e che offre più della concorrenza, oltre semplicemente a piacere.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che è quello che ti chiedono i tanti ammirati tedeschi.

Solo qua, almeno, lo status è democratico, costando da 10.900€ a km0 e non con 15 anni di minirate.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Status symbol?

O semplicemente auto che piace parecchio?

Perchè ce ne sono in giro un po' troppe per essere presa perchè è uno "status symbol".

ma anche fosse "status", tipo Apple vs. Samsung, anche qua, what's the problem?

al netto dell'immagine, il prodotto c'è, ha un costo che è abbordabile a molte tasche, va bene, funziona bene, è affidabile....

E visto che si è ancora liberi di scegliere, se tanti la scelgono, vuol dire che piace spenderci i soldi

(e chi lo sa meglio di noi due :mrgreen:)

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Status symbol?

O semplicemente auto che piace parecchio?

Perchè ce ne sono in giro un po' troppe per essere presa perchè è uno "status symbol".

ma anche fosse "status", tipo Apple vs. Samsung, anche qua, what's the problem?

al netto dell'immagine, il prodotto c'è, ha un costo che è abbordabile a molte tasche, va bene, funziona bene, è affidabile....

E visto che si è ancora liberi di scegliere, se tanti la scelgono, vuol dire che piace spenderci i soldi

(e chi lo sa meglio di noi due :mrgreen:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma poi no... se nel 2007 provavi ad immaginare (immaginare perché non esisteva) una C1 o una Twingo con 7 airbag, 5 stelle euroncap, motori euro 5, radio a 6 altoparlanti (non due come di norma!), bluetooth con comandi al volante, ma anche banalità che sulle altre citycar si pagavano a parte come finestrini e specchietti elettrici o trip computer, veniva a costare PIU' di una 500.

Anche Panda a parità di accessori costava più della 500 (vedi prova comparativa di QR).

Che poi le altre citycar debbano fare grossi sconti per vendere, mentre al contrario la 500 subisce rincari su rincari perché la domanda rimane alta, lo fa il mercato.

Il prodotto quando è stato messo sul mercato aveva un prezzo molto corretto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dirò un'eresia ma la X-type mi piaceva proprio!

e non hai idea di come vada bene....io sono già alla seconda....

La mazzata per l'immagine della Jaguar fu quel 2.0 benza a trazione anteriore...

e il diesel...e la station wagon...e soprattutto la Jaguar e il suo marketing...che comunque non hanno creduto nella macchina fino in fondo... restyling e cambio automatico sul diesel a fine carriera,niente diesel 4wd

però parecchi di quelli che hanno comprato la X-Type poi sono passati alla XF... e se continuano così si tireranno la zappa sui piedi anche con la XF... troppo "strane" le potenze dei benzina normali (240/340cv) quando si potrebbe fare anche un 200cv,niente benzina sulle station e niente integrale sulle diesel....

Michele Zadra aka Madmike®©

La mia X-Type consuma:590849_5.png

Admin di

 

JCI_FORUM.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.