Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

domanda facilissima :lol: io faccio muri mica macchine :lol:

però un'idea potrei farmela

Vedi... La cosa é molto semplice, se si guarda da quella perspettiva.

Ma tornando in un discorso diverso. Mi sá che devo dare le dimmisioni. Leggendo le critiche della stampa.

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

soprattuto non potevano integrarli nello schermo centrale in qualche modo?

Metti un display che ti obbliga a fare lo stesso movimento della testa che fai con lo specchietto. Sarà forse più istintivo, ma ti distrai comunque :pen: a me pare una minchiata

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno dice Giugi? Un' altro tale disse che un certo centro stile a monaco ha delle idee strane? Fate voi uno più uno.... Poi Aymaro vi spiega in dettaglio come funzia.

Quello che rimane è piú interessante, anche se non riesco a capire perché non ci arrivate. Ve lo dico da circa un' anno.

T!

Link al commento
Condividi su altri Social

maaa... la mappa del ring nel cruscotto e' per non perderti mentre giri??? :disp2:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Voi non avete capito.

In audi sono avanti.

E'che per scendere a Nardò sono usciti a bari nord e poi hanno preso la ss16 fino al bivio per nardò.

E siccome la tangenziale di bari come anche in zona brindisi,assomigliano sempre di piu' a una pista di autocross....

Strade?Dove andiamo noi non c'è bisogno di strade...cit.

8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

ECCHECCAZZO :disp2:

scusate le maiuscole, ma ci vuole.

quoto parola per parola... e gli interventi di T. mi inquietano... :shock:

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.