Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

ORDINA IL 1° CD/DVD AUTOPARERI DEDICATO AL SALONE DI GINEVRA

Featured Replies

Inviato

Dopo averci pensato su a lungo, la decisione è stata presa. E nato il primo CD/DVD Autopareri "Number 1 : La passione fino in fondo"

dedicato al salone dell'automobile di Ginevra.

Piu di 500 foto in grande formato

Sequenze video

In omaggio materiale stampa

Più informazioni qui : http://www.autopareri.com/article.php3?id_article=1

Sarà il primo di una lunga serie. A scelta in formato DVD o CD rom.

Perchè ? Perche pensiamo che chi desiderava venire al salone e non puo venire, pagando una somma molto inferiore potrà goderselo tranquillamente a casa sua.

Non sarà uno scoop dirvi che più siete a comprarlo più aiuterete Autopareri a crescere :wink:

Anche se non ancora all'altezza di un cd-rom dei più professionali, il supporto vi offrirà materiale che non potrete trovare in nessun altro posto. Un progetto nuovo che forse un giorno qualcuno ci rubera...

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Inviato
  • Autore

Forse ci sarà un altro metodo di pagamento (per telefono) ma non è sicuro, troppe spese...

Per quelli che non lo sanno la transazione tramite carta di credito e piu sicura che tramite telefono...

Inviato

x il pagamento i classici bollettini postali o in contrassegno sono già stati esclusi?

faccio questa domanda xche magari le transazioni online scoraggiano eventuali acquirenti,

personalmente x acquisti online se possibile utilizzo il contrassegno , ciao

Inviato

Beh io lo voglio conprare pero me piacerebe pagare tramite bonifico bancario (penso che se dice cosi(bank transfer)) .

é possibile?

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Inviato

se mi dai i dati ci facio il pagamento per il dvd

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Inviato
  • Autore

no, solo su questa e cosi, altrimenti e scritto in piccolissimo. Per chi vuole fare il pagamento tramite trasferimento bancario, lo indica qui e lo contatto io. Ricordo che il conto e in Svizzera dunque probabilmente piu spese bancarie che un trasferimento in Italia. C'e anche la vaglia internazionale.

Bisognerebbe informarsi non conosco bene i metodi di pagamento in Italia.

Sul sito delle poste esistono questi tipi di pagamento :

http://www.poste.it/bancoposta/moneygram/index.shtml

http://www.poste.it/bancoposta/trasferimentofondi/

Se qualcuno puo informarsi tanto meglio, almeno si saprà per le prossime volte. Sul sito c'e un numero di telefono gratuito (dall'italia)

Inviato

ciao fulvio, io vorrei prendere il dvd. per me la carta di credito è ok, mi piacerebbe sapere se è possibile ottenere i dati senza sprecare soldi in spedizione: insomma, se metti a disposizione un url da dove fare il download del cd (dvd) per me sarebbe anche meglio... ovviamente pagherei la stessa quota e ci sarebbe un piccolo contributo netto in più per autopareri.

io ho la connessione a 2MBit e per me non sarebbe un problema scaricare un file compresso, anche del dvd.

Ciao

Luxan