Vai al contenuto

La Jihad e le guerre dimenticate


JackSEWing

Messaggi Raccomandati:

20 ore fa, Matteo B. dice:

 

Sta andando male, sia nei sondaggi di gradimento che nel merito dei provvedimenti. La strategia deve cambiare eccome.

 

Se non cambia non finisce il quadriennio. hanno talmente tanti tanti scheletri negli armadi da tirar fuori che sembrerà Halloween Party :mrgreen:

Condivido. Sembra una mossa elettorale di Trump.

Solo che sta giocando con la pelle degli altri, come spesso accade da parte USA.

Per una volta spero che l'Europa cominci a rendersi conto che non si può supinamente accettare tutto.

Spero che le risposte (verbali) saranno dosate e ponderate bene.

Mi sembra un attacco una-tantum, giusto per far alzare il morale ai sostenitori di Trump.

Attacco proprio alla base da dove son partiti le missioni anti-ISIS.... che vergogna...

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

fonti siriane ufficiali parlano di quattro morti.

La modalità scelta ( solo missili da crociera, no aerei ) sembra quella più restrittiva, per evitare i duelli tra i su 35 e gli F/A 18.

 

  • Mi Piace 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

si, dicono che avessero avvertito e che la base di fatto fosse stata evacuata. 

 

Tra i tifosi si aggiungono Turchia e arabia saudita. 

 

La mogherini ha detto di aver seguito l'operazione ma non commenta.

 

La situazione mi fa pensare che chi voleva la clinton potus di fatto si stia creando un alias con una pettinatura buffa. 

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Un collega ha sentito che la radio dei ribelli avesse detto di "screditare Damasco con le armi chimiche" prima che accadessero i fatti...

Forse gli USA non se ne rendono conto, ma è a tutti gli effetti una dichiarazione di guerra.

 

http://www.repubblica.it/esteri/2017/04/07/news/russia_putin_reazione_siria_attacca-162392274/?ref=RHPPTP-BL-I0-C12-P1-S2.4-T1

Modificato da Мир

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, Мир dice:

Un collega ha sentito che la radio dei ribelli avesse detto di "screditare Damasco con le armi chimiche" prima che accadessero i fatti...

Forse gli USA non se ne rendono conto, ma è a tutti gli effetti una dichiarazione di guerra.

 

http://www.repubblica.it/esteri/2017/04/07/news/russia_putin_reazione_siria_attacca-162392274/?ref=RHPPTP-BL-I0-C12-P1-S2.4-T1

 

una mossa tutto sommato limitata che acquieta i superfalchi anti russi e consente alla clinton di tornare a trastullarsi col suo dildone a forma di Tomahawk

 

attacco più dimostrativo che altro... i russi poi potevano intercettare i cruise con i loro S300 e hanno preferito non farlo per evitare il muso vs muso con gli americani.

 

altre azioni militari USA sarebbero del tutto ingiustificate ora

  • Mi Piace 2

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

senza dimenticare che il tutto ha fatto dimenticare ( scusate il gioco di parole ) l'attentato a S. Pietroburgo.

P.S: l' S300/400 non ha reagito, ma ha tracciato. Cosa che renderà sicuramente felici i militari USA :lol:

 

  • Mi Piace 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

42 minuti fa, JackSEWing dice:

 

una mossa tutto sommato limitata che acquieta i superfalchi anti russi e consente alla clinton di tornare a trastullarsi col suo dildone a forma di Tomahawk

 

attacco più dimostrativo che altro... i russi poi potevano intercettare i cruise con i loro S300 e hanno preferito non farlo per evitare il muso vs muso con gli americani.

 

altre azioni militari USA sarebbero del tutto ingiustificate ora

 

Boh, attacco strano, limitato nella portata e, a quanto pare, "telefonato". Aspettiamo notizie per dare altri giudizi. 

 

Sembra molto una di quelle cose per togliere l'attenzione da qualcosa e fare la figura dello sceriffo buono quando si è in crisi di consenso o con i media. 

  • Mi Piace 1

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.