Vai al contenuto

Mercedes-Benz Classe C 2014


Pandino

quanto ti piace la Mercedes-Benz Classe C 2013?  

124 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mercedes-Benz Classe C 2013?

    • • Molto
      57
    • • Abbastanza
      38
    • • Poco
      25
    • • Per niente
      4


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 481
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

,.-

Piuttosto, avete notato che sono tornati al quadrilatero davanti?

Un curioso ritorno, visto che pure su modelli come CLS e Classe E lo avevano abbandonato ;)

E' un bel vantaggio...quello che ho notato dalla scheda tecnica è il serbatoio carburante di soli 48 litri.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

,.-

Piuttosto, avete notato che sono tornati al quadrilatero davanti?

Un curioso ritorno, visto che pure su modelli come CLS e Classe E lo avevano abbandonato ;)

probabile che sia una scelta dettata dal funzionamento con qualche controllo attivo dell'assetto.

(in ogni caso è un gradito ritorno)

il serbatoio da 48 litri lo boccio in pieno. È una stradista, serve tanta autonomia

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

probabile che sia una scelta dettata dal funzionamento con qualche controllo attivo dell'assetto.
Non credo sia per quello, visto che su E e CLS utilizzano comunque un sistema attivo su certe versioni e senza uso del quadrilatero ;)
Il quadrilatero è definito "four link", sarà mica del tipo alla thesis, a cerniera virtuale?
Non saprei, attualmente su Classe S ed M è un normale quadrilatero alto, ad asse di sterzata fisso insomma.
Link al commento
Condividi su altri Social

E' un bel vantaggio...quello che ho notato dalla scheda tecnica è il serbatoio carburante di soli 48 litri.
Alcune versioni della Classe A tipo A180 blueefficiency montano serbatoi con capacitá ridotta a 40 litri , Credo valga anche per la nuova C sulla quale con circa 59€ di sovrapprezzo montano quello da 66 litri...;)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.