Vai al contenuto
  • 0

Croma rest. 1.9 120CV Emotion


boygrunge

Domanda

L'auto in oggetto era un NLT per un collega. Ha 3 anni e 100000km, cerchi da 16", clima auto, mp3, cambio manuale, fendinebbia.

Gli interni sembrano in buono stato, io ci ho fatto 1200km in un giorno e, frizione pesantissima a parte, mi son trovato molto bene e non mi è sembrato che facesse scherzi/rumoti strani.

L'Arval me la lascia a 7500eur più il passaggio, è sempre stata tagliandata (tanto era compreso), ma la persona che gestisce il parco auto dice che secondo lui chi l'aveva in uso "l'ha usata male" e che secondo lui è meglio se evito. Adesso lo sto "interrogando" per capire un po' della storia di quest'auto, che a lui non piace, ma a lui le italiane piacciono poco (da bravo ex meccanico della Stella e VW/Audi semrba che solo in tedeschia sappiano fare auto).

Voi che dite? Vi fidereste delle vostre sensazioni o del collega o di una via di mezzo?

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

9 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Dovrebbe essere la frizione che monta anche la 147 JTDm se non erro, la mia ha 66k km è dura e con gradino da tanto ormai. Praticamente quasi tutti i possessori lamentano tale difetto dovuto proprio a come "lavora" la frizione.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.