Vai al contenuto
  • 0

Il momento è giunto... Bravo vs Giulietta vs Cee'd


dibe

Domanda

Ciao a tutti!

torno a rompervi i @@ per quella che dovrebbe essere l'ultima discussione sul "cosa prendo" per un po' di anni (si spera :D).

Dopo attente valutazioni ho queste opzioni:

-kia Cee'd 1600 110cv my2012 km0 -> 17.000 euro ca.

-Fiat Bravo 1600 105/120cv easy km0 -> 14.000 euro ca.

-Alfa Giulietta 1600 105cv distinctive aziendale intorno i 22 mila km -> 16.000 ca.

Della cee'd non so nulla, ma mi gusta esteticamente e la metto giusto per avere una terza opzione valutabile :D

la Bravo esteticamente mi piace e più o meno so cosa aspettarmi, visto che ho la sua "mamma" stilo...

Della Giulietta, che sarebbe quella più appagante esteticamente, ho letto parecchio online, e a sentire nei forum è una specie di Trabant con però il biscione sul cofano.... è veramente fatta col c@lo come si legge in giro?

Gracias :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Usata, è una aziendale ex Fiat, giugno 2012 con 18,000 km.

Nero Etna, 2,0 jtdm 140cv, distinctive con sport pack.

Oggi ci ho fatto un 100km, pochi per un giudizio esteso. Tuttavia il passo avanti rispetto la stilo è enorme, non tanto come motore (il jtd 115 su un corpo vettura più leggero è relativamente vicino per prestazioni), ma per tutto il resto... gran macchina!!

mmmm....vicino? ho i miei dubbi

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Beh relativamente, si. Chiaro che il jtdm va di più, però passare da uno all'altro non è per esempio come passare dal piccolo mjet della punto (anche il 95) al jtd :P

Non so se mi spiego....

Comunque son contento di aver preso il 2000 invece del 1600 :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
in questi due giorni ho fatto altri 200 km... più la guido più sono contento di averla comprata. gran macchina veramente :D

Complimenti grande acquisto ! Quel motore mi ha sorpreso molto per essere un diesel.

Poi ti fa venire voglia di guidare fra le curve ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
domanda per i colleghi giuliettisti......... il consumo medio indicato dal computer di bordo è affidabile? :shock:

perchè? quanto ti segna?

ad ogni modo...complimenti!! :mrgreen:

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l’autostrada contromano (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
perchè? quanto ti segna?

ad ogni modo...complimenti!! :mrgreen:

grazie!! :mrgreen:

dopo 540 km percorsi dal ritiro..... oscilla sui 19.1/19.3 km/litro.

Sabato e domenica che invece ho fatto tanto extraurbano era arrivato fino a 20.3 km/litro :shock:.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
grazie!! :mrgreen:

dopo 540 km percorsi dal ritiro..... oscilla sui 19.1/19.3 km/litro.

Sabato e domenica che invece ho fatto tanto extraurbano era arrivato fino a 20.3 km/litro :shock:.

Anche un mio conoscente (con il tuo stesso motore) ha i tuoi stessi consumi . È rimasto sbalordito anche lui :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.