Vai al contenuto
  • 0

Honda Jazz o Toyota Yaris ?


pippero

Domanda

Salve

Tra queste 2 per un uso in gran parte urbano quale scegliereste ?

La Honda ha il "+" della maggiore versatilità del bagagliaio, ma "-" che è

più prossima alla pensione ( quando dovrebbe essere in vendita la nuova ? 2014 ? )

come consumo c' è tanta differenza tra il 1.0 e il 1.3 della Yaris ?

e come sono in confronto al 1.2 honda ?

Attendo fiducioso opinioni in merito :thx:

P.S. non mi spiacerebbe dare un' occhiata alla nuova Yunday i10 , quando

sarà presentata nelle concessionarie ?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
se ti interessa la jazz ti conviene aspettare qualche settimana dato che il nuovo modello è già stato presentato.

In realtà la nuova Jazz non è ancora stata presentata.

E' stata presentata la sua versione per il mercato Giapponese, la Fit.

Ma per il mercato Europeo non è ancora stata lanciata e non dovrebbe vedersi sul mercato prima della prossima primavera, forse anche più tardi.

Quindi non consiglierei il nuovo modello perchè per almeno 3 o 4 mesi non sarà possibile nemmeno vedere come è fatta e prima di 6 mesi da ora non puoi sperare di averla. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
In realtà la nuova Jazz non è ancora stata presentata.

E' stata presentata la sua versione per il mercato Giapponese, la Fit.

Ma per il mercato Europeo non è ancora stata lanciata e non dovrebbe vedersi sul mercato prima della prossima primavera, forse anche più tardi.

Quindi non consiglierei il nuovo modello perchè per almeno 3 o 4 mesi non sarà possibile nemmeno vedere come è fatta e prima di 6 mesi da ora non puoi sperare di averla. ;)

in effetti ci vorrà qualcosa in più di qualche settimana per vederla in Italia :)

per vedere come è fatta Honda Jazz 2014: svelata la nuova generazione, anche Hybrid [FOTO] | AllaGuida

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Che brutta, ma è un incrocio di quante auto? Parte finale dei fari posteriori Yaris, mezza Prius+, altre aggiunte...boh! Preferisco l'attuale...va che carina che era la mia...

3sb5.jpg

o80m.jpg

Ora su Opel Ampera & Fiat Cinquecento '97 @ Metano!

Le mie ex:Y10 > Mercedes Classe A > Renault Clio > Alfa Romeo 156 Sportwagon > Alfa Romeo 147 > Fiat Stilo Jtd > Fiat Stilo Abarth > Peugeot 206 CC > BMW serie 3 > Toyota Celica > Smart fortwo > Porsche 944 > Twingo RS > BMW X5 3.0d > Chrysler 300C Touring 3.5 V6 > Honda Jazz > Honda Jazz Hybrid > Yaris > VW eco up! high up! > Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Jazz attuale ha un abitabilità interna ed un bagagliaio molto migliore di quelli di Yaris

La prossima dovrebbe essere ancora migliore , pur crescendo di soli 5 cm ( si parla di una lunghezza di 395 cm )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Salve Signori, e grazie dei vostri interventi .

Vi ragguaglio sulla scelta effettuata : Yaris 1.0 5p Louge colore rosso pastello (base) allestimento 2014

( fanali posteriori a Led e ruote in lega brunite di serie rispetto al modello 2013 )

Prezzo 11.600... consegna a Gennaio ( presumibilmente fine mese ) che ne dite ?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Buon prezzo...già messa su strada, finita?

Ma i fari a led dietro ora li mettono su tutte?

Ora su Opel Ampera & Fiat Cinquecento '97 @ Metano!

Le mie ex:Y10 > Mercedes Classe A > Renault Clio > Alfa Romeo 156 Sportwagon > Alfa Romeo 147 > Fiat Stilo Jtd > Fiat Stilo Abarth > Peugeot 206 CC > BMW serie 3 > Toyota Celica > Smart fortwo > Porsche 944 > Twingo RS > BMW X5 3.0d > Chrysler 300C Touring 3.5 V6 > Honda Jazz > Honda Jazz Hybrid > Yaris > VW eco up! high up! > Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Si, mi sembra che 11.600 siano "tutto incluso"..non dovrebbero esserci sorprese....

I fanalini posteriori a led dovrebbero essere come quelli che attualmente ha la ibrida....

di sicuro la Louge 2014 li ha..presumo anche gli allestimenti inferiori, ma non sono sicuro....

dimenticavo..sarà data una macchina in rottamazione....

Modificato da pippero
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ah...quindi 11.600 con incentivo rottamazione? Se non la davi, quanto ti faceva?

Ora su Opel Ampera & Fiat Cinquecento '97 @ Metano!

Le mie ex:Y10 > Mercedes Classe A > Renault Clio > Alfa Romeo 156 Sportwagon > Alfa Romeo 147 > Fiat Stilo Jtd > Fiat Stilo Abarth > Peugeot 206 CC > BMW serie 3 > Toyota Celica > Smart fortwo > Porsche 944 > Twingo RS > BMW X5 3.0d > Chrysler 300C Touring 3.5 V6 > Honda Jazz > Honda Jazz Hybrid > Yaris > VW eco up! high up! > Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ah...quindi 11.600 con incentivo rottamazione? Se non la davi, quanto ti faceva?

Si, non ricordo a quanto ammonta il bonus rottamazione...

Se ti può essere utile, una concessionaria di un' altra provincia mi faceva lo stesso prezzo

per lo stesso modello indipendentemente se la rottamavo o no...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.