Vai al contenuto

Affari a quattroruote italia


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

Ho paura che la serie sia già stata tutta registrata: se qualcosa cambia, non sarà certo per i consigli che hanno ricevuto ora...

Pero' magari ha abbastanza seguito e la prossima volta la fanno meglio.

A saperlo li chiamavo e seguivano il restauro del Cupo :D

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 117
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ho paura che la serie sia già stata tutta registrata: se qualcosa cambia, non sarà certo per i consigli che hanno ricevuto ora...

Sicuramente ma fra i mille commenti inutili che sono stati lasciati, volevo fargli arrivare la mia opinione, l'opinione un pò di tutti! ;)

bravo mich, però a fine post dovevi scrivere TAAAC ! :lol:

Ahah ci avevo pensato sai :lol:

sarcasm.jpg

Eh non potevo esordire scrivendo: Complimenti ragazzi il vostro programma è una merda! :mrgreen:

Bisogna dar atto che almeno loro ci provano. Che sia una pagliacciata o no! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bisogna dar atto che almeno loro ci provano. Che sia una pagliacciata o no! ;)

No, non ci provano.

Fanno una merdata all'italiana, è diverso. e SANNO di farlo.

Non è un tentativo, è colpevole.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Magari è anche un problema di costi: riprendere 2 balenghi che fingono di decidere quale auto comprare guardando una foto o mentre fingono di contrattare sul prezzo di acquisto o di vendita, costa molto di meno (anche in termini di capacità ed esperienza) che fare una valutazione seria delle riparazioni da fare, del valore di un'auto, del lavoro che c'è dietro un restauro etc.

Vengono privilegiati l'aspetto di intrattenimento e quello ludico, che fanno facilmente presa sul pubblico "generalista".

Link al commento
Condividi su altri Social

Non siamo mica negli anni 60, oggi i petrolhead sono pochi, se dovessero fare un programma solo per loro con tanto di spiegazioni dettagliate e valutazioni tecniche lo guardano in 4 di cui 3 scrivono qua sopra

consideriamo poi che il mondo del collezionismo di alto livello (come auto e come cifre) italiano non potrebbe comunque entrarci perché è praticamente impenetrabile e non si lascia facilmente riprendere da una videocamera

quanto al "macchiettismo" dei personaggi direi che è proprio connaturato al carattere di molti, moltissimi italiani, direi che sarebbe strano se qualcuno ancora non se ne fosse accorto vivendo in italia..

quindi direi un simpatico intrattenimento generalista, tipo Paola Marella e simili

Link al commento
Condividi su altri Social

Magari è anche un problema di costi: riprendere 2 balenghi che fingono di decidere quale auto comprare guardando una foto o mentre fingono di contrattare sul prezzo di acquisto o di vendita, costa molto di meno (anche in termini di capacità ed esperienza) che fare una valutazione seria delle riparazioni da fare, del valore di un'auto, del lavoro che c'è dietro un restauro etc.

Vengono privilegiati l'aspetto di intrattenimento e quello ludico, che fanno facilmente presa sul pubblico "generalista".

Costi e TEMPI (che ovviamente influiscono sui costi), direi.

Per arrivare in tempi brevi ad avere un programma da mettere in palinsesto si fa molto prima a prendere una storica a posto e costruirgli attorno la situazione secondo stereotipi (pezzi mancanti, polvere, cascina) !

Restaurare SUL SERIO significherebbe pianificare per tempo, seguire e girare infinitamente di più sperando di poter chiudere entro tempi certi l'intervento...

Di fatto questo non giustifica il confezionamento di prodotti di livello tanto basso, al più ora ritoccheranno qualcosina nel montaggio, ma la serie quella è.

Avessero almeno evitato di scimmiottare "in scala" altre trasmissioni, costruendo un programma diverso, magari proprio facendosi supportare da qualche club ne poteva uscire roba interessante. Già in questo forum un po' di utenti competenti e con agganci di un certo valore mi sembra si possano trovare, anzi Autopareri potenzialmente meriterebbe di finire on air :razz:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

ho inviato una foto della mia 127.

vediamo se me la prendono per il programma

fiat-127-storia--27-7.jpg

:lol:

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.