Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

18 ore fa, kamal dice:

lasciamo stare chipperfield! gli esperti di design confermano la mia oppinione. nel mondo del design quello che fanno i tedeschi (a parte eccezioni) viene riconosciuto come noioso. guarda nuova a4. quasi niente ha cambiato (design esterno) e la maggior parte delle persone non riconosce che si tratta di una nuova a4

"Gli esperti di design"

Bah, oPPinione tua.

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

19 ore fa, kamal dice:

lasciamo stare chipperfield! gli esperti di design confermano la mia oppinione. nel mondo del design quello che fanno i tedeschi (a parte eccezioni) viene riconosciuto come noioso. guarda nuova a4. quasi niente ha cambiato (design esterno) e la maggior parte delle persone non riconosce che si tratta di una nuova a4

gli esperti di design ed i tedeschi messi lì così, mi sembra un po tanto generico, o dici chi, come, portando esempi, oppure rimane un'affermazione un tanto al KG

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Pandino dice:

Cazzoè quella roba sulla fiancata? :shock:

Un taglio richiamante/integrante le tre nervature laterali del Q7 favorendo anche i "blister" sui passaruota. Per questo, e per la fanaleria molto quadrata, non so se mi piacerà.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, aboutdas dice:

Un taglio richiamante/integrante le tre nervature laterali del Q7 favorendo anche i "blister" sui passaruota. Per questo, e per la fanaleria molto quadrata, non so se mi piacerà.

:pen:

05-2015-Audi-SQ7-Erlkoenig-fotoshowBigIm

Su Q7 è debolissima la nervatura (ti dirò, mi sono accorto solo ora della sua presenza :lol:)

Aspetto le foto ufficiali per giudicarla...magari potrebbe piacermi. Non sarebbe la prima volta che cambio idea :) 

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.