Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ironico come la più bella delle tre nel teaser è la più vecchia.

• Mi Piace 2

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Inviato

Audi A1 é ancora su PQ25. Questa sarà su MQB così come le prossime generazioni di segmento B del gruppo tedesco.

Probabile che sia tra i 4,15~4,25 m come la maggior parte dei concorrenti.

Ricordo comunque che Q3 è sui 4,40 m... [emoji6]

Inviato

Q3 e nuova Q7 non mi piacciono per nulla, mentre trovo molto piacevole (nonostante sia praticamente a fine carriera) la Q5, a mio parere la più riuscita della linea "Q" di Audi. Vedremo con la Q2 come andrà.

:#: iPhone :#:

• Mi Piace 2
Inviato
5 ore fa, aboutdas dice:

Ironico come la più bella delle tre nel teaser è la più vecchia.

Stavo per scriverlo...

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato
4 minuti fa, NikoBellic dice:

I fari anteriori della Volvo? :muto:

Audi ha questi fari da almeno 2 anni, Volvo è arrivata dopo.

Inviato

Sempre più grossa (e oserei dire cafona IMHO), questa single frame :disag: approvo comunque che provino una forma differente per i fanali, visto che a quanto pare tenderanno al quadrato

fiat_lancia_alfa.jpg = ❤️
 eat 🍔  design ✍️  sleep 😴  repeat 🔁
Automotive passion and knowledge since 1993

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.