Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Presumo parlasse della plancia, o meglio della consolle caratterizzata da diverse manopole di generose dimensioni :)

Presumi bene, parlavo degli interni ;)

Inviato
Presumo parlasse della plancia, o meglio della consolle caratterizzata da diverse manopole di generose dimensioni :)

L'ha definita bene calatrava: rubinetteria :lol:

Sembra un po' uno stereo akai degli anni '80.. La cosa più inquietante per me sono le scritte sopra in selettore del cambio, veramente tirate via. Il resto come già detto prima potenzialmente non lo trovo nemmeno malaccio per il tipo di auto

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Per me parte malissimo, ché questi schermi con le bocchette verticali proprio non li reggo. L'idea del tunnel è anche buona, ma l'esecuzione lascia alquanto a desiderare, imho.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

Certo è che, alla luce della nuova Classe C, questa fa davvero ben magra figura. Decorosa, ma pur sempre rimasticatura di schemi visti e rivisti.

Inviato
Certo è che, alla luce della nuova Classe C, questa fa davvero ben magra figura. Decorosa, ma pur sempre rimasticatura di schemi visti e rivisti.

Direi che parliamo di roba diversa.. Questa a naso costa la metà

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Come da strategia consolidata del Gruppo FIAT/Chrysler: offrire un valido prodotto ad un prezzo nettamente inferiore a quello della concorrenza, nella speranza di crearsi una nicchia in basso e pian piano espandersi verso l'alto.

Inviato

Dovrebbero aggiustare qualche tiro però.

A parte qualche valido modello, di cui non faccio il nome, riuscito altri, di cui non faccio i nomi, mi sembrano un lancio nel vuoto senza paracadute.

Inviato
Come da strategia consolidata del Gruppo FIAT/Chrysler: offrire un valido prodotto ad un prezzo nettamente inferiore a quello della concorrenza, nella speranza di crearsi una nicchia in basso e pian piano espandersi verso l'alto.

Beh oddio, questa è una chrysler 200, non ha bisogno di crearsi nicchie in quanto va dritta dritta nell'arena delle sedan usa ::mrgreen:

Diciamo che noi la stiamo vedendo come una novità e ne siamo curiosi ma è un modello che ha un suo posizionamento ben definito da anni.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.