Vai al contenuto

500 cinque porte su base Grande Punto


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il posteriore è ok, anche se personalmente metterei la maniglia a vista al posteriore. Il frontale richiede lavoro, perchè cosi non mi convince.

Complimenti i tuoi lavori sono sempre interessanti. :-)

http://ilmalpaese.files.wordpress.com/2011/01/fiat-marchionne-linghiotto-operai.jpg

Firma editata dallo staff: dimensioni non consentite, verificare i formati utilizzabili elencati nel regolamento

Link al commento
Condividi su altri Social

anch' io preferisco la vista posteriore dove vedo, idea interessante, hai messo anche qualcosa di delta

sono andato a prendere l' originale della foto della punto nelal vista anteriore per capire cosa non mi piaceva ed ho visto che, sovrapponendole, in effetti le proporzioni che tanto mi sembravano falsate sono proprio quelle; hai solo abbassato un pelo e la bocca è un pò allargata, però l' effetto finale non mi convince

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche io terrei le maniglie delle porte posteriori a vista. Anche perché così nascoste rovinano la fiancata. Per i fari posteriori io proverei a mettere qualcosa tipo quelli della 500l visto che sono molto più moderni di quelli della 500 standard.

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto ben rappresentata. Secondo me vista di fronte potrebbe avere una linea troppo tozza, per ovviare proverei a mettere il portellone in maniera un po' più verticale che poi è una delle prerogative della categoria

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.