Vai al contenuto

500 cinque porte su base Grande Punto


Messaggi Raccomandati:

strano che non ci sia già un topic su un argomento così caldo

ho provato a confrontare ed incrociare 500 e gpunto per vedere cosa potrebbe venire fuori se tirassero fuori qualcosa del genere come si sente dire

secondo me ci sono due grosse difficoltà : un frontale che non sia pesante vista la differenza degli sbalzi anteriori ed una coda che pur ricordando la 500 non ne sia una "pantografata"

primo tentativo tanto per vedere che ne pensate

io5s.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

,.-

Cambiando di poco l'andamento del posteriore forse risulterebbe un po' più slanciata.

L'idea comunque non mi dispiace ;)

quoto, con il tetto così inclinato mi ricorda quel'abominio della pt cruiser:vomit:

PUNTO 2012 , 1.4 Easy 77cv , grigio tenebroso , cerchi in tinta carrozzeria , volante e cambio in pelle

Se vuoi andar veloce, vai da solo; ma se vuoi andare lontano, vai in compagnia

Link al commento
Condividi su altri Social

Io proverei a ridare l'inclinazione originale al parabrezza, la doppia curvatura alla bauliera e darei al muso un andamento più simile a quello della MiTo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, un po' si può ridurre. Però si avrebbe un risultato simile a questo:

Fiat-500-L-Ivar-Auto.jpg

Resto però convinto che la futura 500 a 5 porte sarà realizzata sulla base della Ypsilon: una 500 sulla base della Punto avrebbe caratteristiche troppo simili a quelle della 500L, percui potrebbero contendersi la stessa clientela.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.