Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Captur 2013?  

241 voti

  1. 1. quanto ti piace la Renault Captur 2013?

    • • Molto
      106
    • • Abbastanza
      86
    • • Poco
      31
    • • Per niente
      17


Messaggi Raccomandati:

Ciao,

un piccolo contributo sul consumo, premettendo che prima avevo una Clio 3 sempre 1.5 Dci e consumavo il 5,2% : dopo aver rilevato nei chilometri iniziali un consumo di circa l'il 5,8% ora dopo averla un po' slegata ed usato quasi niente il condizionatore, con l'eco attivo consumo il 5,1, direi niente male! :D

Captur Enery R-Link 1.5Dci Grigio Cassiopeia

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Buongiorno, sono nuovo del forum, volevo farvi una domanda per capire se anche qualcun altro è nella mia stessa situazione.

Ho ordinato la Capture Energy 1.5 90cv il giorno 18/11, con consegna prevista per metà Febbraio.

La settimana scorsa parlando con il concessionario sono stato informato che la consegna prevista è slittata di un mese, anche se sarebbero stati più precisi tra un paio di settimane.

Secondo voi è un problema del concessionario oppure c'è qualcun altro nella mia stessa situazione?

Grazie.

Salve, io ho ordinato una Captur 1.5 dci live il 28/12 e la consegna era prevista a metà Aprile 2014, senonchè sabato scorso mi hanno detto che la consegna è slittata di un ulteriore mese (metà Maggio!!!!!!).

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao,

un piccolo contributo sul consumo, premettendo che prima avevo una Clio 3 sempre 1.5 Dci e consumavo il 5,2% : dopo aver rilevato nei chilometri iniziali un consumo di circa l'il 5,8% ora dopo averla un po' slegata ed usato quasi niente il condizionatore, con l'eco attivo consumo il 5,1, direi niente male! :D

Ciao, puoi specificare:

-Dati consumo reali o da CdB?

-Che percorsi fai?

-Quali velocita' tieni?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Buongiorno Lucaninfea, il conce mi dice sempre che la consegna e per il 31.01... ma io sono molto scettico e credo che se ne parlerà a fine febbraio non so il perch3è ma mi fido molto del mio istinto...intanto aspetto faccio passare anche i 45 giorni che il conce ha a sua disposizione, e poi retrocedo il contratto quando ho acquistato l'audi s3 nel 2005 lo ordinata il 3.11.2004...consegnata ( chiavi in mano) il 5.01.2005. Con ciò non voglio sminuire la renault senno non l'avrei comprata, capisco che nel 2013 ha avuto una verndita incredibile in tutta europa e asia, ma vedendo un po dellle interviste in spagna hos coperto che per fabbricare una captur ci vogliono 3 giorni, 4 per i controlli di sicurezza poi ce la sosta per il carico ai porti sui camion, ecc...in tutto sono 20 gg , perche allora 4,5 mesi??? domanda.

Link al commento
Condividi su altri Social

Buongiorno Lucaninfea, il conce mi dice sempre che la consegna e per il 31.01... ma io sono molto scettico e credo che se ne parlerà a fine febbraio non so il perch3è ma mi fido molto del mio istinto...intanto aspetto faccio passare anche i 45 giorni che il conce ha a sua disposizione, e poi retrocedo il contratto quando ho acquistato l'audi s3 nel 2005 lo ordinata il 3.11.2004...consegnata ( chiavi in mano) il 5.01.2005. Con ciò non voglio sminuire la renault senno non l'avrei comprata, capisco che nel 2013 ha avuto una verndita incredibile in tutta europa e asia, ma vedendo un po dellle interviste in spagna hos coperto che per fabbricare una captur ci vogliono 3 giorni, 4 per i controlli di sicurezza poi ce la sosta per il carico ai porti sui camion, ecc...in tutto sono 20 gg , perche allora 4,5 mesi??? domanda.

4/5 mesi perchè non devono fabbricare solo la tua auto!

Link al commento
Condividi su altri Social

Buongiorno Lucaninfea, il conce mi dice sempre che la consegna e per il 31.01... ma io sono molto scettico e credo che se ne parlerà a fine febbraio non so il perch3è ma mi fido molto del mio istinto...intanto aspetto faccio passare anche i 45 giorni che il conce ha a sua disposizione, e poi retrocedo il contratto quando ho acquistato l'audi s3 nel 2005 lo ordinata il 3.11.2004...consegnata ( chiavi in mano) il 5.01.2005. Con ciò non voglio sminuire la renault senno non l'avrei comprata, capisco che nel 2013 ha avuto una verndita incredibile in tutta europa e asia, ma vedendo un po dellle interviste in spagna hos coperto che per fabbricare una captur ci vogliono 3 giorni, 4 per i controlli di sicurezza poi ce la sosta per il carico ai porti sui camion, ecc...in tutto sono 20 gg , perche allora 4,5 mesi??? domanda.

Si, in effetti i tempi per fabbricare l'auto sono quelli e ogni giorno ne usciranno a centinaia dalla fabbrica. Forse la Renault non si aspettava questa grande richiesta. Io non ho intenzione di recedere il contratto dato che ho dato la mia Spider in permuta e di certo non mi restituiscono 15000 euro di valutazione, e poi sinceramente non saprei quale auto prendere in alternativa, non ne vedo di cosi valide per rapporto qualità prezzo e per estetica.

Mi toccherà aspettare anche se sto senza macchina, ma intanto spero che l'allarme rientri e che l'auto mi venga consegnata, come da accordi, entro la metà di Febbraio.

Dato che hai la consegna per fine mese, lo stato dell'auto sul sito Renault è ancora fermo sulla conferma dell'ordine (come nel mio caso) oppure è cambiato?

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

4/5 mesi perchè non devono fabbricare solo la tua auto!

Sono d'accordo ma l'unico appunto che faccio è di non fissare la consegna in 2/3 mesi e poi farli diventare 4/5... in alcuni casi è quasi il doppio del tempo.

Nel mio caso non so se avrei fatto l'ordine sapendo di dover aspettare 4/5 mesi senza auto dato che mi serve tutti i giorni per andare a lavoro.

Mi sarei organizzato, come sto facendo, sapendo che questa situazione sarebbe durata 2 mesi e mezzo e non 5.

Comunque spero sempre che Renault rispetti i tempi previsti, non vedo l'ora di guidare questa auto! :)

Renault Captur Energy R-Link 1.5Dci S&S - Berlino

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao lucaninfea, no il mio stato sul myrenault ( controllato 5 minuti fa ) non e cambiato resta sem,pre la solita scritta il tuo ordine e stato creato..lunica cosa che so dirti che il mio conce mi ha saputo dire che il telòaio e arrivato ( il numero ovviamente) poi se vado per inserire il mio CF sul my renault mi esce la solita scritta che il campo è errato o e vuoto , ma nessuno sa darmi una spiegazuione al riguiardo, sono fiducioso nei tempi ma da ottobre ad oggi so solo che arraivato il telaio hahahahha bell aspettativa non e una critica ma ironizzo sul fatto meglio non credi hahahhaha ciao capturista

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao lucaninfea, no il mio stato sul myrenault ( controllato 5 minuti fa ) non e cambiato resta sem,pre la solita scritta il tuo ordine e stato creato..lunica cosa che so dirti che il mio conce mi ha saputo dire che il telòaio e arrivato ( il numero ovviamente) poi se vado per inserire il mio CF sul my renault mi esce la solita scritta che il campo è errato o e vuoto , ma nessuno sa darmi una spiegazuione al riguiardo, sono fiducioso nei tempi ma da ottobre ad oggi so solo che arraivato il telaio hahahahha bell aspettativa non e una critica ma ironizzo sul fatto meglio non credi hahahhaha ciao capturista

Eh gia... meglio ironizzare!!! :)

Prima o poi arriverà...

In bocca al lupo! ;)

Renault Captur Energy R-Link 1.5Dci S&S - Berlino

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao lucaninfea, no il mio stato sul myrenault ( controllato 5 minuti fa ) non e cambiato resta sem,pre la solita scritta il tuo ordine e stato creato..lunica cosa che so dirti che il mio conce mi ha saputo dire che il telòaio e arrivato ( il numero ovviamente) poi se vado per inserire il mio CF sul my renault mi esce la solita scritta che il campo è errato o e vuoto , ma nessuno sa darmi una spiegazuione al riguiardo, sono fiducioso nei tempi ma da ottobre ad oggi so solo che arraivato il telaio hahahahha bell aspettativa non e una critica ma ironizzo sul fatto meglio non credi hahahhaha ciao capturista

Ciao a tutti, anche a me su my renault è fermo su ordine creato dal 7 novembre ma il contratto è del 30 ottobre. In concessionaria mi dicono che esiste un numero di telaio ma credo che non rispetterano la consegna prevista per il 31 gennaio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.