Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Captur 2013?  

241 voti

  1. 1. quanto ti piace la Renault Captur 2013?

    • • Molto
      106
    • • Abbastanza
      86
    • • Poco
      31
    • • Per niente
      17


Messaggi Raccomandati:

Ciao, per la mia Captur ho dovuto attendere in totale un mese dall'ordine in concessionaria sino al ritiro.

La mia però era già un pronta consegna.

Ho dovuto attendere 10 giorni per la spedizione dallo smistamento centrale di Vercelli alla mia concessionaria, e una settimana in più per montare gli optional e l'immatricolazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Ciao, per la mia Captur ho dovuto attendere in totale un mese dall'ordine in concessionaria sino al ritiro.

La mia però era già un pronta consegna.

Ho dovuto attendere 10 giorni per la spedizione dallo smistamento centrale di Vercelli alla mia concessionaria, e una settimana in più per montare gli optional e l'immatricolazione.

grazie torrazzi, allora immagino che ci vorranno quasi due mesi

altra domanda, puoi spiegarmi come funziona la spia della temperatura liquido radiatore,

all'inizio è accesa con colore blu, ma poi si spegne oppure no? se non si spegne a che serve?

Modificato da SOLE
Link al commento
Condividi su altri Social

puoi spiegarmi come funziona la spia della temperatura liquido radiatore,

all'inizio è accesa con colore blu, ma poi si spegne oppure no? se non si spegne a che serve?

RENAULT CAPUTR, 1.5dci energy r link s&s

Link al commento
Condividi su altri Social

Esatto, succede come ha detto Sole.

Certo, non sarebbe stato male un indicatore graduato tipo quello del carburante anche per la temperatura dell' acqua.... i Francesi sono sempre originali...

Hai ragione, pero ormai l'affidabilità è aumentata, e anche se le mettessero le lancette molti non le guarderebbero nemmeno, e non sanno cosa sono, perciò ci sta la spia blu per motore freddo, e spia rossa per quando raggiunge temperature elevate, e spero non si accenda mai..

Tra l'altro ci sono anche mezzi che non hanno ne spia ne lancetta :-)

RENAULT CAPUTR, 1.5dci energy r link s&s

Link al commento
Condividi su altri Social

La spia è comoda per ricordarsi solo di fare i primi chilometri con calma, almeno finchè non si scalda la macchina(e il sistema tipo 'alette condizionatore' che bloccano il flusso di aria verso il radiatore, si aprano).

Lascaire una spia accesa per le macchine moderne mi sembra esagerato....andava bene per le vecchie macchine con raffreddamenti sottodimensionati...e senza ventole ausiliarie...

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Nuove info: Ho comprato barre portapacchi per montare il portabici e un piccolo shuttle(320lt). Li ho presi da un sito porta-tutto.it, me li hanno spediti un una settimana. Sono della prealpina, stupendi e veramente di ottima fattura. Le lamelle che si bloccano dentro gli sportelli sono finissimi, le rifiniture sono di pregio, le barre sono in alluminio.

Consigliato.

P.S. Direttamente dal sito della prealpina me le mettevano a 180+iva, li le ho prese a ~160 con spedizione

Link al commento
Condividi su altri Social

La spia è comoda per ricordarsi solo di fare i primi chilometri con calma, almeno finchè non si scalda la macchina(e il sistema tipo 'alette condizionatore' che bloccano il flusso di aria verso il radiatore, si aprano).

Lascaire una spia accesa per le macchine moderne mi sembra esagerato....andava bene per le vecchie macchine con raffreddamenti sottodimensionati...e senza ventole ausiliarie...

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Nuove info: Ho comprato barre portapacchi per montare il portabici e un piccolo shuttle(320lt). Li ho presi da un sito porta-tutto.it, me li hanno spediti un una settimana. Sono della prealpina, stupendi e veramente di ottima fattura. Le lamelle che si bloccano dentro gli sportelli sono finissimi, le rifiniture sono di pregio, le barre sono in alluminio.

Consigliato.

P.S. Direttamente dal sito della prealpina me le mettevano a 180+iva, li le ho prese a ~160 con spedizione

vero, la spia la vedi e quindi ti ricordi anche di non tirare, la lancetta magari non ci fai caso, perciò forse è anche meglio

il fatto delle alette del radiatore l'ho letta anche io, e avevo letto che era per ridurre i consumi

buono per il portabici e shuttle :)

come consumi come siete messi? io 5l/100km con percorso 40% autostrada e superstrada, il resto tutto brevi percorsi, quindi mi ritengo soddisfatto, perchè sugli stessi tratti anche con altri 1.5 dci siamo sui 7,5litri per 100km

RENAULT CAPUTR, 1.5dci energy r link s&s

Link al commento
Condividi su altri Social

raga nessuno mi aiuta? non so se mettere il subwoofer della kenwood da 150 wat ( lo trovate negli accessori optional sul sito della renault) cn l'impinato originale della captur che ne pensate!? 150.wat è troppo o poco?

Prova a chiedere al concessionario..mi dispiace ma io di subwoofer non me ne intendo

RENAULT CAPUTR, 1.5dci energy r link s&s

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.