Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ovviamente noi appassionati veniamo delusi da questi slittamenti nei PP ma loro, anche vendendo per un anno e passa solo due modelli, guardano ai guadagni

vendere per un po' solo 955 e 940 con margine per loro è tutto di guadagnato

faccio notare una cosa, i modelli a TP diventano 3: 4C, Spider e Seg. E, senza contare che l'arrivo di quest'ultima consentirebbe di ridurre le dimensioni della Giulia

ovvio che anche il sottoscritto sia rimasto sconfortato dai tempi del PP, ma se ciò comportasse un ritorno di prodotti validi beh....mezza pena

APHRODITE, DIVA DI BELLEZZA, AMORE E VOGLIA PARLA PERFETTAMENTE ITALIANA!!!

(Parliamo di macchine italiane, eh!)

Life is too short to drive german cars!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Pensieri al volo, pensando alla nuova Spider e alla vociferata parentela con la nuova Viper

A) La Viper e' stata ritardata pure lei come la Spider (se no sarebbe una controprova che non ci sono legami in teoria)?

B) I mmerricani come hanno preso la dismissione di Viper e l'assenza di una sostituta?

Sara' che ho visto Discovery e mi e' venuto il magone (e di spedire una cartolina di solidarieta' con il Biscione ai Viperisti...)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

NOI appassionati possiamo attendere ma il mercato è disposto a farlo?

Bo', Marchionne evidentemente pensa di sì.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Sta lì da appena due anni, quindi non so quanto sia farina del suo sacco e quanto non lo sia, tanto più che lui è il responsabile marketing, quindi non credo si possa ascrivere a lui, o soltanto a lui, la paternità dei nuovi modelli ;)

Quanto alla UP, non la sottovaluterei per niente...

E comunque per dare un giudizio sull'uomo non guarderei tanto a quello che ha fatto in VW in questo poco tempo, ma a quello che ha fatto a suo tempo nel Gruppo Fiat da quando ha cominciato a lavorarci dentro (e non soltanto da quando Marchionne l'ha fatto diventare famoso) ;);)

A me de meo è pure simpatico, ci ho parlato pure assieme e mi è sembrato un tipo alla mano, ma ti ricordo che negli anni il giudizio degli utenti di questo forum è stato:

- "de meo chi?"

- "De meo? la 5oo? ma se l'ha voluta lapo.."

- "ah, al solito un uomo di marketing e non uno di prodotto, i veri uomini di arese sono stati immolati sull'altare della fiattarità"

- "bravo? ma se ha lanciato roba già fatta da altri.."

- "De meo va in VW? ecco.. un altro eroe dell'alfità che se ne va dove apprezzano la sua conoscenza del prodotto.."

Per cui non mi scaldo nè per uno nè per l'altro..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

NOI appassionati possiamo attendere ma il mercato è disposto a farlo?

Putroppo la cosa non è automatica, ci sono casi (tipo il mio) dove non era possibile attendere. E casi dove, semplicemente, anche l'appassionato SI é ROTTO LE PALLE ed emigra verso altri lidi (mi pare che qui dentro di esempi ce ne siano, o sbaglio?).

Inutile dire, quindi, che se anche l'appassionato a volte non attende..figuriamo il mercato "normale".

Link al commento
Condividi su altri Social

Cioè ragassuoli, un mese fa gli USA sono andati a qualche mm dall'andare completamente dal culo.

Due settimane fa è stata la volta dell'europa INTERA. E ancora oggi stiamo traballando sull'orlo del precipizio.

E la più grande preoccupazione qual'è? Niente Alfa nuove per il 2012 :mrgreen: Non è il caso di rivedere un attimo le priorità e i giudizi? ;)

In uno scenario simile un PP come quello presentato andrebbe commentato al massimo con una riga di "presa visione e messa via"

Ma scusa, che senso ha questo ragionamento?

Allora facciamo che chiudere il forum, di fronte allo scenario da te citato che senso ha discutere di automobili?

Mi pare ovvio che lo "stracciarsi le vesti" di molti sia da riferire unicamente nell'ambito di una delle proprie passioni!

Link al commento
Condividi su altri Social

Abbiate pazienza ma avrei una domanda (forse stupida) da fare: non è che per caso tutti gli interventi fatti nelle ultime 4 ore possano essere sintetizzati con la seguente affermazione: «L'Alfa Romeo, se vuole competere sul mercato, non può avere una gamma composta da due soli modelli e se la FIAT non sa gestire la Casa del Biscione dovrebbe richiamare De Meo; oppure dovrebbe vendere l'Alfa ai tedeschi»?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.