Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

facilissimo: usando la necessità di venderlo :mrgreen::roll:
Non lo si fa fa... ;)

Stabilimento ZF

Capo: "Perchè il 9 marce non è ancora pronto?"

Ingegnere: "Capo non riusciamo ad infilare la nona marcia nella scatola del cambio"

Sergio: "Pronto? Sono Marchionne, il mio cambio a 9 marce?

Capo [gettando via la nona marcia....]: "E' quasi pronto! Nel frattempo le abbiamo adattato quello a 8 marce. Una sciccheria! Lo impacchettiamo e glie lo mandiamo!"

:mrgreen:

Modificato da Jack.Torrance

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Stabilimento ZF

Capo:"Perchè il 9 marce non è ancora pronto?"

Ingegnere:"Capo non riusciamo ad infilare la nona marcia nella scatola del cambio"

Sergio:"Pronto? Sono Marchionne, il mio cambio ha 9 marce?

Capo [gettando via la nona marcia....]:"Certo! lo impacchettiamo e glie lo mandiamo!"

:mrgreen:

Son automatici, cambiano solo i rotismi degli epicicloidali Ravigneux

ravigneaux.jpg

34c9cfca447260de954504692d5ac.jpg

Partendo da sinistra verso destra, abbiamo:

  1. Convertitore di Coppia;
  2. Rotismo epicicloidale primario;
  3. Pack frizioni di spinta ed arresto;
  4. Ravigneaux

A seconda di come aprono e chiudono le frizioni hai le varie marce.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Son automatici, cambiano solo i rotismi degli epicicloidali Ravigneux

Partendo da sinistra verso destra, abbiamo:

  1. Convertitore di Coppia;
  2. Rotismo epicicloidale primario;
  3. Pack frizioni di spinta ed arresto;
  4. Ravigneaux

A seconda di come aprono e chiudono le frizioni hai le varie marce.

Lo saccio. ;)

Ma la cosa mi faceva parecchio ridere.... :lol:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

quindi molto probabilmente deriverà da Dart/Viaggio/200... :pen:

Il pianale è quello, a partire dalla Chrysler 100 che sarà la più piccola ad usarlo per arrivare al futuro Voyager che, se non ho interpretato male, sarà il più grosso della famiglia.

Il comparto sospensivo dovrebbe essere più vicino a quello della 200 e del futuro Cherokee che a quello della Dart.

Link al commento
Condividi su altri Social

non ho capito una cosa....se hanno fatto questa benedetta giulia e la nuova flavia su pianale 200.....ma giulia e flavia/200 non dovrebbero avere lo steso pianale?:pen:

Flavia e 200 (future) saranno la stessa cosa.

Il pianale è (o meglio sarà) per una dozzina di modelli il CUSW, con varie declinazioni di misure e sospensioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il pianale è (o meglio sarà) per una dozzina di modelli il CUSW, con varie declinazioni di misure e sospensioni.

a tal proposito , il produttore del dual pinion (scatola sterzo e servo) indica in 700.000 la produzione stimata a ragime per questo componente, devo ritrovare i dettagli del comunicato

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.