Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Si, ma perché si continua a lamentarsi sempre della stessa cosa, quando si sa di certo (è ovvio) che non si tornerà mai indietro? :roll:

Andrà solo che peggio per chi ha questa ottica...

lasciami una flebile speranza, oppure vuoi uccidermi pure quella ?

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Lo dovresti conoscere il proverbio del medico pietoso.....:)

Scherzi a parte, il mercato dall'auto si sta avviando ad essere come il mercato dell'elettronica di consumo ( ovvimante con i dovuti distinguo ): tanti marchi, ma pochissime differenziazioni tecniche.

Solo una fascia molto ristretta ( in alto ed in basso ) restera' differente.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Una speranza di cosa?

Che da un giorno all'altro venga fuori un ignoto benefattore che compri Alfa, ne faccia un marchio esclusivissimo e inarrivabile, che costruisce auto tecnicamente totalmente indipendenti da altri marchi "generalisti", che offre non solo prestazioni e sensazioni, ma anche una profusione di tecnica oltre ogni aspettativa ingegneristica... e che venda queste auto ad un prezzo sufficientemente basso da non attrarre le lamentele di nessun Alfista insoddisfatto, che non è disposto a pagare il 20 o il 50 % di una berlina tedesca per avere una specie di Ferrari segmento D? 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

chiudere il marchio, come più volte ho scritto.

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

A che pro? E' lo stesso pensiero che fanno le persone prossime al suicidio e non vogliono affrontare la realtà... :)

Percarità, ci si rimbocca le maniche come al solito ed avanti come si può finché ce n'è ;)

Bè l'attuale gamma alfa a immaginarcela così anche solo 2-3 anni fa penso che porterebbe molti al suicidio:):):)

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

chiudere il marchio, come più volte ho scritto.

Allora ho la soluzione per te. :)

Ignora Alfa Romeo. Considerala qualcosa di diverso da quello che era l'Alfa Romeo "come dici tu".

E' qualcos'altro. Non c'è più. Non è più un problema.

Senno sembrano i pensieri che si fanno verso le "ex" che ci hanno mollato: piuttosto che fidanzata o sposata con qualcun'altro... meglio morta? :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.