Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E fare il brucomela alfa "alzerebbe" il marchio? Mica ci si riferiva all'altezza delle vetture...

ho idea che si abbia poca dimestichezza su come si tratta la gente col grano ;) , oramai indotti a pensare che basta un marchio per vendere qualsiasi cazzata a prezzo alto.

non è così manco per sbaglio :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quale parte di "Marchionne ha detto che le AR avranno meccanica esclusiva" non è chiara ? :)

Questo esclude crossoverini / crossoveroni etc.

Io fossi un' acquirente oggi, mi sbrigherei a comprare una Giulietta ( od una Mito TA :) ) ora. Perchè domani c'e' il rischio serio che le AR ce le si possa permettere in pochi :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non rischiano di rendere il marchio troppo esclusivo a scapito dei marchi in questo modo? Se una Giulia base sarà sui 40K, e una 500X sui 20K, cosa ci mettono in mezzo?

Io andrei su una copertura più ampia come fa Audi.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che quello che hanno fatto con la 4c faccia ben capire quello che hanno intenzione di fare con il resto della gamma. Probabilmente punteranno su soluzioni tecniche innovative e magari sul know-how Ferrari.

Per chi dubita sul 2015 (magari fine), non è detto che siano effettivamente a buon punto. Quella dei batcapannoni potrebbe non essere una boutade.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io credo che dimentichiate tutti che Audi e Mercedes sono i marchi premium cui si fa riferimento ed entrambe non lasciano sguarniti i segmenti inferiori, anche, nel caso di Audi, con roba non dedicata. Ragionate come se Alfa dovesse diventare come Maserati, e non sarà così: e anche per il pianale della Giulia in studio a Modena scordatevi che sarà solo della Giulia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quella dell'esclusività è tutta una facciata, se facessero davvero così non converrebbe a nessuno e non sarebbe neanche troppo intelligente.

Condivideranno quello che riescono a condividere, terranno buoni gli affezionati con qualcosa a TP e qualche motore esclusivo, e per il resto della gamma condivideranno tutto quello che riescono a condividere.

Perchè è la cosa più sensata fattibile.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ed io credo che tutti dimentichiate che Audi fino al 1996 non aveva auto sotto il D ( escludendo la dimenticata Audi 50 :) ) e che MB e BMW hanno approcciato i segmenti C e similare da poco e differenziando il più possibile la gamma .

Se AR deve rifarsi una verginità, deve ripercorrere la stessa strada. Posizionarsi fortemente nel D / E e specialties e poi semmai tornare in basso.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.