Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

sapevo che Mi.To GTA moterebbe il 1.8, ma non sapevo quei 231cv, voglio dire, non sapevo che la potenza fosse esattamente quella.

per quello che riguarda il 1.4JTB da 135cv, anch'io credo aver letto che debutterá su 940.

1.4 TB da 135cv.. semai.. che cmq è il motore base della Abarth 500..

Se ti riferisci al Multiair... credo che si debba ancora aspettare

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il 1400 Tjet multiair da 135cv debutta con 940. Subito dopo viene montato su 955.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ACS, chiedo a te se sai dirmi qualcosa sui motori benzina più potenti e sulla trazione integrale anche sui diesel.

il 1800 (1750 commercialmente) JTB ha 4 livelli di potenza. Da 160 a 265cv, non so esattamente quale va su cosa.

La TI sui diesel è prevista su 944, non so 940. Mi stupirei del contrario in ogni caso.

Il V6 (2800) dovrebbe avere 3 livelli di potenza, da 240 (circa) a 330 (circa).

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Per la prima volta (per lo meno da 10 anni a questa parte) ci si ritroverà ad avere una gamma di motori benzina ben fornita e ben scalata... fino a 330cv.

Non come la 147/GT che, sfigata, aveva un buco da niente tra 150 e 250cv senza nulla in mezzo.... :roll:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

il 1800 (1750 commercialmente) JTB ha 4 livelli di potenza. Da 160 a 265cv, non so esattamente quale va su cosa.

La TI sui diesel è prevista su 944, non so 940. Mi stupirei del contrario in ogni caso.

Il V6 (2800) dovrebbe avere 3 livelli di potenza, da 240 (circa) a 330 (circa).

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie infinite ACS! Quindi alla fine, ci sono speranze per una 940 GTA da addirittura 330cv? posso pensare una cosa del genere?
Non mischiamo le frasi e le informazioni.

940 è una cosa.

Il V6 è un'altra cosa.;)

ecco, mai possibile che qua dentro appena si svela qualcosa si montano aspettative che non stanno ne in cielo ne in terra?? :D:D:D:D:D

Il V6 dovrebbe esserci, ma non nella sua massima espressione di potenza.

Intanto hanno dichiarato pubblicamente che stanno pensando a rinviare le uscite dei modelli nuovi a momenti più favorevoli per non farli entrare subito nella spirale della crisi già da nuovi.

Il presidente della Fiat: «La crisi è forte, in Europa l’auto perde il 40%, in ’Italia il 30» Montezemolo: «Nel 2009 solo la

500 cabrio e l'Alfa Romeo 149»

«Le altre auto nuove, che sono già pronte, forse meritano di essere presentate in momenti migliori»

MARANELLO - Nel corso dell’annuale scambio d’auguri con i giornalisti della formula 1, il presidente della Fiat, Luca Cordero di Montezemolo, ha dato un annuncio choc: «La crisi è forte, in Europa l’auto perde il 40 per cento, l’Italia il 30. Puoi fare l'auto più bella del mondo, ma se non te la comprano... Per questo stiamo decidendo di non lanciare nel 2009 le auto nuove che sono già pronte, ma che forse meritano di essere presentate in momenti migliori».

NEL 2009 SOLO 500 CABRIO E ALFA 149 - Montezemolo, ha prefigurato un 2009 attendista. «Probabilmente - ha detto - faremo solo il lancio della Fiat 500 Cabrio e dell'Alfa Romeo 149. Per gli altri modelli già pronti stiamo pensando di aspettare tempi più propizi». Montezemolo ha ribadito che Fiat è messa meglio degli altri costruttori, e che sarà il gruppo di Torino a decidere con chi fare alleanze. «Fortunatamente possiamo scegliere - ha detto - e se la crisi sarà breve, diciamo limitata ai primi sei mesi del 2009, potrà anche essere un bene, un'operazione di pulizia del mercato. In quello dell'auto, ci sono troppi costruttori. Ma se la crisi si facesse lunga, anche oltre il secondo semestre, allora sarebbe dura per tutti». Montezemolo ha sottolineato che da quando al vertice ci sono lui e Sergio Marchionne, non c'è stato alcun aiuto di Stato: «Non c’è parlamentare - ha detto - che possa dire di avere ricevuto da me o da Marchionne una telefonata in cui è stato chiesto aiuto economico».

«NESSUN TAGLIO IN FERRARI» - Parlando di Ferrari, Montezemolo ha detto che il 2008 nonostante la crisi già avviata «è stato l'anno migliore di sempre e con la minore incidenza sul bilancio dei costi della F1. Non prevediamo tagli. Al massimo, nello scenario peggiore, si può pensare al blocco del turn-over a fine 2009. Ma ricordo che Enzo Ferrari, erano gli anni ’70, mi diceva: crisi o non crisi troveremo sempre 1.500 matti nel mondo che compreranno una Ferrari. Per attualizzare i numeri, penso che 6mila matti in giro per il mondo che comprano una Ferrari noi continueremo a trovarli». In controtendenza rispetto alla situazione di crisi, la Ferrari ha trovato un nuovo, importantissimo sponsor per il 2009 nel costruttore automobilistico indiano Tata, già fornitore del gruppo di Maranello e in strette sinergie con Fiat. Sulla Ferrari comparirà per la prima volta un marchio indiano. Lo ha annunciato il responsabile della Gestione Sportiva Ferrari, Stefano Domenicali. «Un fatto storico», l’ha definito Montezemolo.

Nestore Morosini

Fonte: Corriere.it

Lo stesso articolo circa un'ora fa riportava invece dichiarazioni che prospettavano il rinvio di 940 per gli stessi motivi... misteri della stampa on-line o dell'ufficio comunicazione fiat?? :pz :twisted:

Modificato da ACS

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mischiamo le frasi e le informazioni.

940 è una cosa.

Il V6 è un'altra cosa.

;)

Infatti ho chiesto: "posso pensare";)

Immagino che non si sa neanche cosa avrà di certo nelle motorizzazione normali, figuriamoci su di un'ipotetica variante sportiva tipo GTA.

Ho fatto 1+1 e mi sono detto: "se mai monteranno un motore del genere su 940, 99 su 100 penso sia per la versione GTA".

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.