Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Da Maggio inizia la commercializzazione in Italia, al lancio nons arà però disponibile la versione Highline che verrà introdotta in seguito. Fin da subito sarà invece disponibile l'allestimento speciale Fresh. Molto interessante la dotazione di serie disponibile fin dall'allestimento Trendline un netto miglioramento rispetto al prima IMHO.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Da Maggio inizia la commercializzazione in Italia, al lancio nons arà però disponibile la versione Highline che verrà introdotta in seguito. Fin da subito sarà invece disponibile l'allestimento speciale Fresh. Molto interessante la dotazione di serie disponibile fin dall'allestimento Trendline un netto miglioramento rispetto al prima IMHO.

Motorizzazioni al lancio?

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

1.0 MPI da 60 e 75CV

1.2 TSI 90CV

1.4 TDI 75CV BLUEMOTION

14. TDI 90CV BLUEMOTION

invece 1.4 TDI 75CV (non BLUEMOTION) in seguito.

Belle anche le nuove coppe ruota da 14" per Trendline e 15" per Comfortline.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

1.0 MPI da 60 e 75CV

1.2 TSI 90CV

1.4 TDI 75CV BLUEMOTION

14. TDI 90CV BLUEMOTION

invece 1.4 TDI 75CV (non BLUEMOTION) in seguito.

Belle anche le nuove coppe ruota da 14" per Trendline e 15" per Comfortline.

Continuano a non importare BlueGT e diesel più potenti vedo :disp2: .

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non avessi da poco l'auto nuova, ci farei un pensierino o nell'allestimento Comforline oppure l'interessante Fresh con 1.2 TSI oppure 1.4 TDI.

Curioso invece del 1.0 da 75cv, l'ho provato su up! e su quest'ultima era perfetto.

L'1.4 da 85CV benzina dell'attuale Polo è abbastanza deludente, ha praticamente zero ripresa.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

1.0 MPI da 60 e 75CV

1.2 TSI 90CV

1.4 TDI 75CV BLUEMOTION

14. TDI 90CV BLUEMOTION

invece 1.4 TDI 75CV (non BLUEMOTION) in seguito.

Belle anche le nuove coppe ruota da 14" per Trendline e 15" per Comfortline.

1.0 60....ridicolo su una polo

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

1.0 60....ridicolo su una polo

Praticamente tutte le case automobilistiche offrono una motorizzazione simile d'accesso.

Anche prima era presente un 60cv solo che era l'1.2.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Continuano a non importare BlueGT e diesel più potenti vedo :disp2: .

Noi c'abbiamo la R-Line con 1.4 benzina e dsg, vuoi mettere? :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

1.0 MPI da 60 e 75CV

1.2 TSI 90CV

1.4 TDI 75CV BLUEMOTION

14. TDI 90CV BLUEMOTION

invece 1.4 TDI 75CV (non BLUEMOTION) in seguito.

Belle anche le nuove coppe ruota da 14" per Trendline e 15" per Comfortline.

il 1.4 TDI è il 3 cilindri ' non era 1.2 prima ?

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.