Vai al contenuto

Mercedes-Benz Classe S Coupé 2014


Pandino

quanto ti piace la Mercedes Classe S Coupé 2014?  

54 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mercedes Classe S Coupé 2014?

    • • Molto
      26
    • • Abbastanza
      15
    • • Poco
      10
    • • Per niente
      2


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 121
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Brutta, brutta, proprio non è eh, qualche particolare mi piace qualche altro non mi convince. Interni Tedeschi. Speriamo almeno siano di qualità.

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente ricorda la laguna coupè quanto una 5ooL ricorda una Countryman...

È indubbio che con la francese ci siano delle somiglianze, ma è anche indubbio che lo spunto per posteriore di questa S coupè sia stato quello di questa... 8e4a8e9e.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Devo correggere parzialmente la mia prima entusiastica impressione. Sta macchina è bella, ma....mi pare torppo una CLA ingrossata. Concordo sulla pessima scelta di quel frontale tamarro stile AMG. Va bene che si vupole svecchiare la clientela Mercedes, ma tra ringiovanire le linee e farle diventare tamarre ce ne passa. Poi dopo gli interni in marmo funebre delle CL di qualche anno fa, non poteva mancare la madre di tutte le tamarrate made in Mercedes: gli Swarosky dentro i fanali.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.