Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Dire che la c3 meglio rifinita della ypsilon ??

Assolutamente si :si:

Inviato
  • Autore

1happydream, la Polo resta, finora è stata condivisa ma ora mi serve una macchina tutta mia, fosse per me avrei anche preso un'altra Polo ma essendo fine serie non ne ho trovata una che facesse al caso mio e non mi voglio impazzire troppo a cercarne una, alla fine anche cambiare è positivo. :)

La 208 non mi entusiasma molto.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Per rigirare la domanda vorrei sapere quale tra le quattro costa/consuma meno a parità di accessori e qual è un po' più longeva e dà meno problemi a livello di motori, manutenzione etc. dal momento che mi affeziono a tutto e cerco una macchina che mi duri qualche buon anno. Poi a livello di spazi posso sopravvivere anche con un bagagliaio un po' più piccolo.

Una volta inquadrate queste caratteristiche non escludo che potrei cercare anche delle occasioni, tipo il km0 ma mantengo qualche perplessità sull'usato, vorrei però sapere che tipo di macchina dovrei cercare, ad es. la Mito mi piace molto ma immagino che anche i costi di alimentazione e assicurazione crescano abbastanza mentre con Yaris, Ypsilon, C3 o Swift credo che mi manterrei più bassa, sbaglio?

Inviato
Certamente, più della Pandypsilon
Assolutamente si :si:

Facci su un pò di km e vedi rumoreggia tutta.

Mito se non ti spingi troppo in alto con le motorizzazioni i costi di gestione rimangono a livello o qualcosina in più delle auto elencate , ovviamente ti ritroverai con un' auto decisamente più piacevole da guidare. Dipende quanto conta per te quest ultimo aspetto ;)

Inviato
Facci su un pò di km e vedi rumoreggia tutta.

Ho fatto 60000Km su una DS3 e non rumoreggiava un bel niente.

Le C3 aziendali che possiedo, trattate malissimo, hanno 55000 km e a livello di assemblaggio sono eccellenti.

Inviato

quelle che consumano meno sono Yaris, swift e ypsilon che stanno sui 15.5/16 con un litro, ma la c3 fa 15 quindi sono tutte li bene o male.. non ci sono differenze abissali

come prezzo/dotazione la swift e la Yaris sono le migliori, seguite da C3.. ypsilon è quella che a parità di prezzo offre meno.. C3 e ypsilon hanno materiali un po' più ricercati rispetto a Yaris e swift.. le più spaziose sono c3 e yaris

alla fine prendi quella che più ti piace perché caschi in piedi con tutte e 4, fatti fare dei preventivi per avere un idea sul prezzo finale e sulle condizioni del finanziamento (se hai bisogno di quest'ultimo)

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km