Vai al contenuto

Chiamate in auto senza bluetooth di serie


Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti ragazzi. La mia auto è dotata sia di ingresso AUX che USB,ma non ha l'autoradio con il bluetooth. Vorrei poter collegare il mio smartphone in modo da sentire l'audio delle chiamate negli altoparlanti dell'auto e poter quindi parlare con l'interlocutore senza dover tenere il telefono in mano oppure utilizzando gli auricolari. Ho letto che potrei collegare lo smartphone tramite AUX e potrei fare quello che ho detto, ma esiste una soluzione senza fili, bluetooth senza ogni volta dovere collegare i fili?

Link al commento
Condividi su altri Social

O fai come hai detto, cioè collegando il telefono all'auto con cavo aux (soluzione comoda, anche se non so se legale al 100%), oppure installi un kit vivavoce bluetooth aftermarket, visto che ce ne sono di molto buoni.

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

innanzitutto ringrazio entrambi per avermi risposto :agree: per quanto riguarda la connessione tramite cavo AUX ho provato, e l'interlocutore mi sentiva a tratti e con molto rumore di sottofondo, nonostante avessi il telefono a portata di bocca :D. Quindi dite che non esistono alternative oltre al vivavoce bluetooth? Su una 15 ina di € max 20 si trova nulla di decente?

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sto tutto il giorno in macchina(serie 3), ed è dotata di vivavoce di serie... Ma fidati non c'è cosa migliore degli auricolari col filo ;)

Specifico col filo!

per quale motivo? non ti da fastidio avere sempre gli auricolari all'orecchio?

Link al commento
Condividi su altri Social

Un buon kit BT da installare parte dai 150 €... Quelli che non si collegano all'impianto non so non mi danno l'idea di funzionare bene

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

per quale motivo? non ti da fastidio avere sempre gli auricolari all'orecchio?

Perché senti meglio tu è sente meglio chi ti chiama, con l'auricolare non si sentono i rumori in sottofondo e comunque ti fai l'abitudine io ne tengo sempre uno sull'orecchio quando guido e ØØ ho problemi

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sto tutto il giorno in macchina(serie 3), ed è dotata di vivavoce di serie... Ma fidati non c'è cosa migliore degli auricolari col filo ;)

Specifico col filo!

Quoto, se non vuoi installare il vivavoce bluetoth prendi un auricolare con microfono, l'unica scocciatura è che lo devi tenere all'orecchio altrimenti non senti la suoneria delle chiamate.

L'auricolare bluetoth ha, secondo me, un grosso difetto, deve essere caricato continuamente, e, per la legge di Murphy, la volta che è scarico ricevi una telefonata.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.