Vai al contenuto

Stop alle consegne di GT3


Messaggi Raccomandati:

O probabilmente non è solo un problema di bulloni (dove al massimo sbielli, non prendi fuoco), ma così rassicuri il cliente che è tutto sotto controllo e che è una sciocchezza.

"va tutto bene, ma le cambiamo tutto il gruppo turbocompressore" (cit.)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

O probabilmente non è solo un problema di bulloni (dove al massimo sbielli, non prendi fuoco), ma così rassicuri il cliente che è tutto sotto controllo e che è una sciocchezza.

"va tutto bene, ma le cambiamo tutto il gruppo turbocompressore" (cit.)

Può essere ma nei due casi hanno perforato il basamento con fuoriuscita di olio -> fuoco

Correr, competir, eu levo isso no meu sangue. É parte de mim. É parte de minha vida.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì, è una problematica grave, ma almeno in questo caso sembrerebbe che la Casa abbia reagito velocemente e completamente senza nascondere la cosa. Più che altro mi chiedo come sia possibile mettere in produzione auto e motori dopo lunghissima fasi di test e collaudi e poi trovarsi in situazioni del genere. Tutto ciò mi porta a dubitare dei collaudi e/o a pensare che certi difetti progettuali siano volutamente lasciati senza soluzione per motivi economici e per stare dentro le tempistiche.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Può essere ma nei due casi hanno perforato il basamento con fuoriuscita di olio -> fuoco

ok, ma non è normale che buchi il basamento ;) una roba simile, l'ho solo vista in motori motociclistici, molto più tirati come giri e sottigliezza delle pareti per questioni di peso.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ok, ma non è normale che buchi il basamento ;) una roba simile, l'ho solo vista in motori motociclistici, molto più tirati come giri e sottigliezza delle pareti per questioni di peso.

no,ci sta...è tirata al grammo ovunque.

infatti IMHO (non voglio rinfocolare flames...:§) il paragone con GTR c'entra un chezz..GTR è una macchina da 30.000 km /anno volendo...

questa qua è più da pista che da strada...

Link al commento
Condividi su altri Social

no,ci sta...è tirata al grammo ovunque.

infatti IMHO (non voglio rinfocolare flames...:§) il paragone con GTR c'entra un chezz..GTR è una macchina da 30.000 km /anno volendo...

questa qua è più da pista che da strada...

il problema è che i nuovi motori da pseudocompetizione devono essere pure eu6.

Il vecchio metzger nelle versioni 3.6 era un mulo, ma era massimo massimo eu5 nel già non ottimo 3.0.

Addirittura provarono a salire col 4.0 e videro i problemi....

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

no,ci sta...è tirata al grammo ovunque.

ma TROPPO al grammo....il bello della GT3 è sempre stato che la kilometravi senza troppi pensieri. Buona manutenzione regolare, e grosse sorprese non ne avevi.

se già devi stare attento che se sfolli o sbagli marcia rischi di mandare in fumo qualche decina di migliaia di euro di motore.....passo ad altro.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.