Vai al contenuto

Stop alle consegne di GT3


Messaggi Raccomandati:

Tra l'altro mi pare (non son sicuro, non li seguo molto a dire il vero) che siano ANNI ormai che in cartella stampa allegata ai dati esaltano quanto abbiano affinato, alleggerito, compattato....

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)
ah, beh..questo è scontato...

Ma è proprio da quel lato che mi girano le palle.

Te, casa, mi dai un motorone, mi dici che ci hai lavorato, che ci travasi l'esperienza delle corse, e su e giù, e destra e sinistra, che fai numeri dichiarati allucinanti...

e poi, sotto sotto, a denti stretti vien fuori che "uhm, forse se non lo tiri tanto è meglio, sai com'è...."

Che una panda si sfondi ad andare sempre a cannone me lo aspetto...da un GT3, no...

edit: ovviamente lo stesso vale quando si brasano gli iniettori della punto a GPL e ti consigliano di fare 1 pieno a benzina ogni 3 di gas

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo.

tuttavia, se mi dici che posso andare a 9000 giri....oh....io ci vado. Ho quella strana abitudine di usare le cose che compro :lol: Non è che poi puoi dirmi "sa, si è rotto perché è molto tirato", che poi provo a romperlo tirandontelo in testa :si:

se a 9000 non regge, dammelo a 8500 allora.

Non metto in dubbio che sia stressato.

ma lato cliente, gli chiedo "uè cicci, a farlo così è stata una vostra idea, perché il conto lo devo pagare io?"

Non voglio fare l' avvocato del diavolo, anzi come ho detto prima questa che hanno fatto e' una stronzata clamorosa, tuttavia per questo caso in particolare voglio sottolineare che non hanno fatto discorsi del tipo "e' colpa tua non mia" che invece hanno tirato fuori in passato (vedi la storia dei fuorigiri etc...).

In questo caso hanno abbassato i "ragghi" (leggasi orecchie) e correranno ai ripari con tanto di scuse...sperando di non aver rovinato il rapporto con la clientela storica.

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

Non metto in dubbio che sia stressato.

ma lato cliente, gli chiedo "uè cicci, a farlo così è stata una vostra idea, perché il conto lo devo pagare io?"

Chiedi ai clienti GTR a cui si friggeva la trasmissione in pista o a quelli Ferrari a cui si smonta il doppia frizione.

La differenza è che da Porsche, sulle GT3, queste cose non ce le si aspetta, dato la loro storia\fama.

Correr, competir, eu levo isso no meu sangue. É parte de mim. É parte de minha vida.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Chiedi ai clienti GTR a cui si friggeva la trasmissione in pista o a quelli Ferrari a cui si smonta il doppia frizione.

qui è peggio, Logos...qui ritirano una macchina perché sbiella. fermano le consegne e riportano in officina le auto.

non è una trasmissione che frigge dopo 60 giri di pista in un giorno.

è più di 10 anni che porsche non ha più l'affidabilità di un tempo.

Link al commento
Condividi su altri Social

qui è peggio, Logos...qui ritirano una macchina perché sbiella. fermano le consegne e riportano in officina le auto.

non è una trasmissione che frigge dopo 60 giri di pista in un giorno.

è più di 10 anni che porsche non ha più l'affidabilità di un tempo.

E' simile al casino di 458 che andava a fuoco a causa di una colla quando era appena uscita. Detto questo la figura di palta è palese, sopratutto per il particolare tipo di clientela che compra GT3.

Sull'affidabilità Porsche è un discorso complesso: GT3 e turbo (anche 3.8) erano parecchio bullet proof, il resto della gamma invece lasciava molto a desiderare, sopratutto dal pto di vista dei motori.

Correr, competir, eu levo isso no meu sangue. É parte de mim. É parte de minha vida.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

..

Sull'affidabilità Porsche è un discorso complesso: GT3 e turbo (anche 3.8) erano parecchio bullet proof, il resto della gamma invece lasciava molto a desiderare, sopratutto dal pto di vista dei motori.

Su questa parte ti quoto. Questo e' il problema - questi modelli, GT3 in primis, avevan acquistato la loro fama anche per l' affidabilita'. L' introduzione e l' adattamento del DFI per raggiungere quelle prestazioni ha invece causato questa reazione catastrofica.

In quanto a paragonare questo problema a quello di 458, io per non sapere una mazza di ingegneria, mi sento di dire che la gravita' e' ben diversa.

Link al commento
Condividi su altri Social

ah, beh..questo è scontato...

davvero anche loro fanno i km0 ?:mrgreen:

comunque, anche a prescidere dagli effetti e guardando la cosa solo da un punto di vista di progettazione

un conto è avere un componente difettoso, anche nel senso che non rientra nelle specifiche o ha delle caratteristiche diverse da ciò che ci si aspettava

altro è avere un sistema progettato in modo inadatto.

in ogni caso la reazione di porsche mi pare da manuale: riconosci il problema e ti dai da fare per sistemarlo (lasciando giù un barca di soldi)

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.