Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ma perché non ce l'ha? La mia mito quadrifoglio verde ha 6 marce e, a quanto ne so, è molto imparentata con la abarth...

No, non lo ha.. in strada nessun problema, in realta' anche con la mappa EsseEsse coppia in basso, in relazione al peso dell'auto, ce ne sta in abbondanza. Ma in pista se sei in curve medio lente, magari con uscita in salita (tosa, acque minerali), la seconda e' troppo corta, la terza e' troppo lunga, e si sente.

Non so cosa intendi per "imparentata", ma la QV rispetto alla 500 Abarth non ha in comune ne' il motore ne' il cambio.. penso niente manco del resto :D

Forse con la Punto il discorso cambia...

AC è l'AssettoCorse? a me il filtrazzo BMC piace tanto, quasi quasi... non_posso_parlare.gif

Si, l'AC e' l'assetto corse. un filtrazzo BMC c'e' gia' sulla esseesse e sulla 595... non e' cosi'... invadente :D

Io mi immagino già la scena dopo che il cliente ha aperto il cofano all'ufficiale della Stradale...

Hai voglia a spegare che era già così quando è stata targata.. icon_lol.gif

A me lo fanno gia' col GTA.... con la 595 mi hanno fatto un pippone per lo scarico, ma avevo i documenti di MM dietro...

@ Ricky1750 : condividi il mio pensiero sullo smaltimento del calore? per AC intendi che qualcuno a favore delle prestazioni tolga il compressore?

Si, anche se non ho mai avuto problemi nemmeno girando in pista... Pero' fa gia un caldo comparabile al GTA la 595, temo che con le modifiche si scaldi ancora di piu'. Per AC intendo che ci siano gli sfoghi sul cofano.

Modificato da ricky1750

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 400
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Messaggi Popolari

ISO-8707

Ahhh ho capito adesso.

Si un cinquino molto pepato con over 200 cv scalda che è una bellezza e imho se non si cambia cofano motore la si fa solo soffrire.

Visto, se non ho capito male, che le gobbette sul cofano 124 style sono di un pacchetto potevano montarle la presa NACA di serie...

Comunque veramente, essere fermati dalla stradale con questa con tanto di valvola scarico aperta manco se sfondi le sbarre d'accesso a mirafiori, giusto per avere qualcuno dalla tua parte :D, riusciresti a far capire che è roba omologata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Gran bel giocattolino... Anche se dedicato ai drivers più smaliziati!

Ottima la nuova interpretazione estetica che contrasta un po' con l'abitacolo racing.

Curioso di conoscere il prezzo, ma secondo me siamo in zona 4C, dato che che questa c'ha parecchia robetta in più di una Tributo che sta attorno ai 40kiloeuro.

La butto lì: mettere questo cambio qui sulla 4C? :D

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

La butto lì: mettere questo cambio qui sulla 4C? :D

e come fai ? Il motore è dietro.. ed il cambio pure .. devi fare tutti i rinvii ! Credo sia veramente antieconomico

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

abarth-695-biposto-15-1-1.jpg

abarth-695-biposto-17-1-1.jpg

No vabbè, trovatemi tutti i difetti di quest'auto...ma sto coso metallico è un'opera d'arte! :pippa:

Ma il climatizzatore sarà disponibile? :pen: Ok tutto leggero, però qua non si apriranno neanche i finestrini :attorno:

Link al commento
Condividi su altri Social

GRAZIE MILLE!!! che belle ste due foto :D cazzo esser in fila al semaforo e all'accendersi del rosso ai pedoni ingranare la prima co sto baldracchino dev'esser na bella cosa...sempre che non si faccia una bella figura di m.....a con una sonora grattata :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.